Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C 2021 - Prj. W206 (Spy)


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, HS81 scrive:

sa nulla sulle versioni coupè e cabrio?

Si sa - saranno cancellato, C-Coupe, C-Cabrio, E-Coupe e E-Cabrio saranno riuniti in futuro, c'e saranno solo un Coupe e un Cabrio (al momento, speriamo che rimane cosi)

 

La berlina dovrebbe uscire a Giugno.

 

 

 

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, 4200blu scrive:

Si sa - saranno cancellato, C-Coupe, C-Cabrio, E-Coupe e E-Cabrio saranno riuniti in futuro, c'e saranno solo un Coupe e un Cabrio (al momento, speriamo che rimane cosi)

 

Il ritorno della CLK 😍

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, GL91 scrive:

 

Il ritorno della CLK 😍

..credo piu una denominazione "E" (anche se la macchina forse e un po' piu corta come una E-berlina) perche con la sigla piu alta anche il prezzo e piu alto (la direzione di Källenius - meno volume, piu lusso, piu utile)

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, GL91 scrive:

Il ritorno della CLK 😍

Considerando che praticamente tolgono tutte le versioni coupè/cabrio di classe C-E-S, ci starebbe un nome dedicato in modo da non far percepire i tagli in gamma. Potrebbero chiamarla SLE, ma stiamo andando OT

Modificato da Auditore
Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/12/2020 at 16:14, 4200blu scrive:

Si sa - saranno cancellato, C-Coupe, C-Cabrio, E-Coupe e E-Cabrio saranno riuniti in futuro, c'e saranno solo un Coupe e un Cabrio (al momento, speriamo che rimane cosi)

 

La berlina dovrebbe uscire a Giugno.

 

 

 

Addirittura niente versioni coupè e cabrio? Quindi le foto che girano delle versioni coupè e cabrio sono fake? allora le ultime coupè e cabrio ad oggi restano quelle di Classe E che hanno appena ricevuto il restyling giusto? ci speravo nella C coupè nuova per cambiare l'auto tra qualche mese a questo punto andrò sulla E coupè

Grazie

Modificato da HS81
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, HS81 scrive:

Addirittura niente versioni coupè e cabrio? Quindi le foto che girano delle versioni coupè e cabrio sono fake?

 

Ci sara un Coupe e un Cabrio, ma non piu per "C" e "E" ma solo una coppia e per questa coppia personalmente credo piu ad un sigla "E" perche poi il prezzo potrebbe essere piu alto, ma forse decideranno per la sigla "C" (perche quelli in effetto sono la coppia con volume piu alto come E). E forse fanno davvero come ha gia scritto un altro utente - back to the roots come CLK (tecnica C e ottica E).

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, 4200blu scrive:

 

Ci sara un Coupe e un Cabrio, ma non piu per "C" e "E" ma solo una coppia e per questa coppia personalmente credo piu ad un sigla "E" perche poi il prezzo potrebbe essere piu alto, ma forse decideranno per la sigla "C" (perche quelli in effetto sono la coppia con volume piu alto come E). E forse fanno davvero come ha gia scritto un altro utente - back to the roots come CLK (tecnica C e ottica E).

Arriverà tra qualche anno immagino 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.