Vai al contenuto

Drive Up [Quattroruote+Mediaset]


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Bella sorpresa!

https://www.quattroruote.it/news/eventi/2018/11/08/quattroruote_su_italia_1_drive_up_sabato_10_novembre_si_accendono_i_motori.html?fbclid=IwAR0s4ocxRT8ONVZo5nIX9Ke5TVGwc3nETt91V9UP81WWsl8iWnMyV0PiXL0

 

Prendete le auto che si sognano, quelle dei desideri, ma anche quelle che si guidano tutti i giorni. Unitele alle novità più interessanti e agli approfondimenti sulle tecnologie sempre più diffuse sui nuovi modelli. Mettete il tutto sulle strade più belle, nelle location più affascinanti e, naturalmente, sulla nostra pista di Vairano. Shakerate bene e mettetevi comodi, telecomando in mano, per godervi Drive Up, il nuovo programma di motori ideato e realizzato da Quattroruote e RTI-Mediaset. Da sabato 10 novembre, alle 13.50, l’appuntamento ogni settimana è su Italia 1 per un magazine tutto nuovo: un format innovativo che unisce informazione e intrattenimento, passione e focus tecnici in una formula inedita.

 

Drive Up accende i motori!

 

Le nostre star. I protagonisti sono alcuni dei volti più noti di Quattroruote, a cominciare dal direttore, Gian Luca Pellegrini, che in ogni puntata lancia il guanto di una sfida impossibile, raccolto da un volto sempre diverso: personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, alcuni anche inaspettati, che si cimentano tra i cordoli di Vairano con modelli ad alto tasso di cavalli in un challenge ad armi... impari. Ad accogliere gli sfidanti si alternano due padroni di casa molto speciali: DJ Ringo, grande appassionato di motori a due e quattro ruote, e Margherita Granbassi, campionessa di scherma e conduttrice televisiva.

Inviati… ovunque. Nel frattempo, un pool di inviati si sposta da un capo all’altro del globo per mettere alla prova un po’ di tutto, dalle utilitarie alle supercar, dalle off-road alle auto da corsa. Tra loro, i nostri Fabio Sciarra, Alessio Viola e Matteo Valenti, affiancati da volti noti del mondo Mediaset, come Irene Saderini e Guido Bagatta.

Auto a 360 gradi. Ma a Drive Up non si parla solamente di novità e modelli iconici: grande spazio è dedicato a storie, eventi, approfondimenti sulle nuove tecnologie oggi protagoniste nel mondo automotive, al design e alle auto green, senza dimenticare uno sguardo allo sport, soprattutto quello più green che c’è, la Formula E.

Una puntata da urlo. Si comincia il 10 novembre, dunque, e si parte davvero con il botto. Volete qualche anticipazione? A Vairano vanno in scena le BMW i3 e i8 per un duello davvero da non perdere che vede protagonista Alessia Ventura, conduttrice e showgirl, una vera rivelazione al volante. Dall’altra parte del mondo, la e-tron, la prima Suv elettrica dell’Audi, mostra le sue doti nel posto più inconsueto in cui potessimo portare un’auto a batteria: le piste della Namibia. E ancora, con la Jeep Wrangler affrontiamo il più tosto dei percorsi off-road al mondo, il Rubicon Trail, in California. Non vi basta? Beh, per il resto, vi aspettiamo sabato alle 13.50, su Italia 1.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

image.png.fa092e33d41a0124833b6432ea841be5.png

 

Cita

Arriva Drive Up, il nuovo magazine sul mondo dei motori

In onda su Italia 1 ogni sabato alle ore 13.50, grazie alla collaborazione tra Mediaset e Quattroruote

Dal 10 novembre 2018, ogni sabato alle ore 13.50, su Italia 1 andrà in onda “Drive Up”, il nuovo magazine interamente dedicato al mondo dei motori ideato da Mediaset e dal mensile Quattroruote. Il programma televisivo è frutto dell’inedita collaborazione tra Italia 1, rete italiana leader tra il pubblico giovane, e Quattroruote, dal 1956 la più amata, letta e autorevole rivista sull’automobilismo.

Hanno unito forze e competenze dando vita a “Drive Up”, la cui vocazione è… la passione per i motori. E quindi, supercar e auto da sogno, approfondimento sui modelli più recenti, anticipazioni sulle novità più interessanti e sulle tecnologie d’avanguardia. Un racconto, quello della prova dell’auto, che si sviluppa curva dopo curva all’interno dei paesaggi più spettacolari in giro per il mondo e che, in questo modo, trasmette l’emozione della guida.

In ogni puntata, la squadra di inviati composta da Ringo, Margherita Granbassi e Irene Saderini, assieme alle più prestigiose firme di Quattroruote, “guiderà” il telespettatore attraverso 5-6 servizi e contributi studiati ad hoc per coinvolgerlo e trattenerlo con il fiato sospeso. Vere e proprie clip emozionali che, immediatamente dopo la messa in onda, verranno veicolate sulle piattaforme web e social ufficiali di Mediaset e Quattroruote.

All’interno del programma, un focus particolare verrà riservato alla “Sfida”, una gara di velocità sulla pista di Vairano che, di puntata in puntata, metterà di fronte un ospite vip al direttore di Quattroruote, e pilota provetto, Gian Luca Pellegrini.

Nel primo appuntamento, sabato 10 novembre alle ore 13.50 su Italia 1, l’ospite di “Drive Up” sarà la presentatrice e showgirl Alessia Ventura.

“Drive Up” è una produzione Rti e Quattroruote, a cura di Giuseppe Feyles e Fabio Pravettoni. Direzione dei contenuti affidata a Gian Luca Pellegrini. Autori Sergio Bertolini, Chicco Sfondrini, Alessandro Vitale, Monica Onore e Silvia Chiodin. Coordinamento per Quattroruote Laura Confalonieri. Produttori Mario Piraccini e Davide Mandelli. Regia di Valeria Grandi.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/altrimotori/arriva-drive-up-il-nuovo-magazine-sul-mondo-dei-motori_1245706-201802a.shtml

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo volevo vedere principalmente per la Saderini (:wub:), ma me ne sono totalmente dimenticato. Devo dire che ho un po' di pregiudizi, gli ultimi video di quattroruote non mi lasciano grandi speranze, ma almeno la prima puntata cercherò di recuperarla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque da quello che ho capito si potrà rivedere sul sito di Mediaset in streaming e anche sul sito di Quattroruote

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.