Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

54 minuti fa, sarge scrive:

Ahahahaha ma si può chiamare una macchina palizzata?

L'erede come si chiamerà muretto a secco?

O muro in cls armato?

Sono lolli sti coreani...

be', visti I precedent con Tucson e Santa Fe suppongo il riferimento sia alla città di Palisade.

 

che poi, letteralmente, pure Santa Fe - Santa Fede - non è che prometta benissimo... pare una preghiera: "Santa Fe... fa' che sta' macchina non mi lasci a piedi"!

:D

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Dallebu scrive:

Se io abitassi in USA, con corsie larghe 5 metri, parcheggi enormi e lunghi rettilinei e benzina a 73 centesimi al litro, mi comprerei senzaltro una di queste comodissime vasche da bagno V8 hehe, ma la mia scelta sarebbe il nuovo Ram 1500 5.7 V8 Limited ?

Eh bhe! come si dice...approvo e sottoscrivo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, davos scrive:

qualche messaggio su dicevano oche era previsto il pick-up u base palisade

mi pare strano.

poi tutto è possibile, pure che in realtà 'sta cosa sia body on frame, ma da quel che si legge parrebbe proprio di no.

anche perché i coreani telai a longheroni su cui lavorare non ne hanno, se non sui furgoni veri e propri.

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, davos scrive:

e quindi che truck ci vuoi tirare fuori?

Sempre-OT

Non sarebbe il primo pickup unibody, tralasciando il Fiat Toro che è più piccolo, Honda in America vende il Ridgeline già da diversi anni, VW ha fatto un concept su base Atlas che pare molto vicino alla produzione, e poi abbiamo il concept Hyundai.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/11/2018 at 21:16, J-Gian scrive:

Parrebbe essere la cugina della Kia Telluride, no? :pen: 

Ecco, sono stato anticipato.

 

Comunque credo proprio di si, in casa Hyundai-Kia funziona così di solito.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.