Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, sonicwp7 scrive:

https://www.motor1.com/news/395500/2020-jeep-gladiator-discount/

 

segnalo quest'articolo dove si parla di forti sconti per il Gladiator forse dovuti alle non soddisfacenti vendite....

non doveva essere un successone?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Però sono sconti accordati dai concessionari, non da Jeep. Inoltre mi pare un po' presto per considerarlo un flop, 40.000 esemplari venduti non sono un brutto risultato, se consideriamo che è andato in vendita a maggio e che è abbastanza diverso dagli altri pickup "medi" sia per caratteristiche che per prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, GL91 scrive:

Però sono sconti accordati dai concessionari, non da Jeep. Inoltre mi pare un po' presto per considerarlo un flop, 40.000 esemplari venduti non sono un brutto risultato, se consideriamo che è andato in vendita a maggio e che è abbastanza diverso dagli altri pickup "medi" sia per caratteristiche che per prezzo.


Alla fin fine è un pick-up fighetto! Non credo abbia chissà quali doti di carico o di traino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma io leggo solo 2 mila dollari di sconto... i 9 mila che dovrebbe fare questo concessionario non stanno scritti da nessuna parte...

 

e costa quanto il RAM HD...

38 minuti fa, lukka1982 scrive:


Alla fin fine è un pick-up fighetto! Non credo abbia chissà quali doti di carico o di traino.

Infatti si, costa tre volte un Tacoma (Hilux)/Ranger e ha stesse doti di traino

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, iDrive scrive:

Non so perché si cerca sempre di far credere a flop FCA... :D

 

Gladiator e già un successo, anche perché le vendite di Wrangler non ne risentono troppo.

dappertutto però...qui...in tv...facebook...tutto. a me sta cosa puzzava infatti,per questo ho chiesto delucidazioni.

40.000 unità non mi pare male...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.