Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, Davialfa scrive:

costerà un botto? Dite che costerà molto di piu della wrangler??

Considera che già la nuova W. ha avuto un incremento di prezzo praticamente da infarto per gli standard americani relativi alla JK, la precedente, più a buon mercato mediamente. Nel caso del pick-up, si vocifera un +15/20% in media rispetto alla JL.....Insomma, come detto da MMM (LOLLISSIMO) nell'ultima conference call con gli analisti, ad esplicita domanda di uno di essi - che mezzo sarà il G. se più da lavoro o da svago - , l'inglese ha risposto: "Definitely life-style", che detto in altri termini significa "mezzo fighetto da ex figlio dei fiori californiano coi soldi......". LOL

 

 

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, GL91 scrive:

Come novità tecniche mi saltano all'occhio tre cose:

1) è il primo pick-up cabrio ?

Ha il primato solo tra quelli a doppia cabina (credo).

In realtà praticamente tutti i SUV/fuoristrada americani della prima ondata sono stati offerti in versione pickup aperta, con hardtop rimovibile, tetto in tela o addirittura senza niente

Da IH Scout...

29f55f0ed3e08393265938b1e4397356.jpg

 

A Jeepster:

1967%20Jeepster%20Commando-08.jpg?m=1482

 

 

Uno degli esempi più recenti penso sia il Dodge Dakota Convertible.

1254369770.jpg

 

 

Senza dimenticare SSR... L'unico e inimitabile pick-up coupé-cabrolet...

112_0308_2az_2003_chevrolete_ssr_convert

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 2

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma lo faranno anche a 2 porte con la cabina corta? Sarebbe molto più aggraziato e con un passo più corto anche meglio in fuoristrada.

  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, RiRino scrive:

Ma lo faranno anche a 2 porte con la cabina corta? Sarebbe molto più aggraziato e con un passo più corto anche meglio in fuoristrada.

A quanto è dato sapere, no. Ma per me potrebbe essere uno di quei casi in cui io produttore non ti dico quello che potrei fare da qui ad un anno altrimenti tu cliente aspetti e non compri...

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.