Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 8 mesi fa...

Gladiator è adesso ordinabile in Italia con il 3.0 D

 

Cita

La Jeep ha aperto gli ordini per il nuovo Gladiator. Il pick-up americano è proposto in Italia con prezzi a partire da 67.944 euro con un'unica motorizzazione turbodiesel e due allestimenti. I clienti possono infatti contare su un V6 3.0 a gasolio da 264 CV e 600 Nm abbinato a un cambio automatico otto marce con ridotte e alla trazione integrale Command-Trac con differenziale posteriore autobloccante. I consumi Wltp dichiarati sono compresi tra 9,5 e 9,8 l/100 km e le emissioni di CO2 tra 248 e 256 g/km, mentre i dati relativi alle prestazioni non sono stati resi noti. 

Overland e Launch Edition. Gli allestimenti sono denominati Overland e Launch Edition, entrambi caratterizzati dal badge Trail Rated. Il primo offre di serie le finiture esterne argento, i cerchi di lega da 18", l'hardtop e i passaruota in tinta, i gruppi ottici a Led, i rivestimenti interni di tessuto, il volante rivestito di pelle, il sistema Keyless Go, l'Hill Descent Assist, l'Active Speed Limiter, il Cruise Control, la retrocamera e i sensori di parcheggio, oltre all'infotainment Uconnect di quarta generazione da 8,4 pollici con sistema audio Alpine, Uconnect Services e radio Dab. La serie limitata Launch Edition, proposta a 72.824 euro, aggiunge gli interni interamente rivestiti di pelle, i sedili anteriori riscaldabili, il Safety Pack con Cruise Control adattivo e Full Speed Forward Collision Warning, il Blind Spot Detection con Rear Cross Path, l'altoparlante wireless Alpine smontabile e impermeabile, la telecamera anteriore e il tonneau cover. La tinta di serie della Overland è la Sarge Green, ma sono disponibili altre otto colorazioni opzionali pastello, metallizzate e perlate. Per la Launch Edition la scelta è invece tra i colori Black, Firecracker Red, Billet Silver, Bright White e Granite Crystal.

Il programma Jeep Wave. La Mopar mette a disposizione 200 accessori della linea Jeep Authentic Accessories per la personalizzazione della Gladiator, mentre il programma Jeep Wave, incluso nel prezzo, comprende due anni di manutenzione gratuita, l'assistenza stradale 24 ore su 24 e il call center prioritario, oltre a una serie di iniziative ed eventi esclusivi riservati ai clienti Jeep. 

Quattroruote

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

A quando il 3.0D anche su Wrangler?

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, aboutdas scrive:

Di soppiatto, è arrivato anche lui. Probabilmente non ne vogliono vendere troppi 😂


Solo per le seconde case di CoVtina e CouVma amico 🤣

 

 

9 minuti fa, Cole_90 scrive:

A quando il Wrangler 392 in Italia?


EDIT 😬

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.