Vai al contenuto

Prius: problemi alla batteria HV


Nikonolte

Messaggi Raccomandati:

  • J-Gian ha modificato il titolo in Prius: problemi alla batteria HV
13 ore fa, Nikonolte scrive:

Buona sera ,volevo una informazione da chi come me avuto problemi con la batteria Hibrid della prius è come e riuscito di risolvere la situazione ?grazie 

Ciao, di che anno è la tua Prius?

 

E che tipo di problemi ti sta dando? 

 

Casa madre non collabora?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ,la mia prius è del 2011,sono stati eseguiti tutti servizi e tutti controlli inclusi due volte chek per Hibrid ,pagando naturalmente .Ma il concessionario Toyota (Rivauto di c Como)non attivava la assicurazione della batteria ,scusando si che è una macchina non Europea (Svizzera)? ,e morale della favola io mi trovo con triangolo di spia che indica problemi del sistema Hibrido (cambiare la batteria =3000€) opignione Toyota crollato .sto cercando un bravo meccanico

Link al commento
Condividi su altri Social

No ,la macchina è stata comperata nuova in Svizzera ,dopo la scadenza della garanzia officiale servizi di manutenzione sono state fatte in concessionaria citata sopra ma è sempre Toyota -Europa ,la storia è così prendevano soldi per check Hibrid ma non attivavano l’assicurazione sulla batteria soldi incassati rimanevano in concessionaria e non alla Toyota -officiale per poter attivare l’associazione sulla batteria .cnsigliato malissimo fedelissimi alla Toyota -balle 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Nikonolte scrive:

 prendevano soldi per check Hibrid ma non attivavano l’assicurazione sulla batteria soldi incassati rimanevano in concessionaria e non alla Toyota -officiale per poter attivare l’associazione sulla batteria 

Se è andata così, la responsabilità è del concessionario che ha omesso di procedere come previsto da casa madre. 

 

Se hai le ricevute e l'esito del check, senti il servizio clienti Toyota e chiedi come procedere. Diversamente, puoi far causa al concessionario che ha omesso un'importante operazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buona sera ,controllando tutte le fatture di manutenzione ordinaria ,ho scoperto che no ne la prima volta che mi fanno check senza attivare la assicurazione pagando naturalmente ,sto preparando le carte per la causa ,poi vi farò sapere come e andata .

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.