Vai al contenuto
  • 0

Aiuto monetizzazione auto aziendale


Godwyn

Domanda

Ciao a tutti ragazzi, 

 

non so se sia la sezione giusta, ma mi sembrava la più appropriata... Avrei bisogno del vostro aiuto per calcolare un'eventuale monetizzazione di un auto aziendale in busta paga. 

 

Ho un'offerta di lavoro da parte di un'azienda che però non ha in policy l'auto aziendale (che possiedo attualmente) e che mi ha chiesto di ragionare su un'eventuale monetizzazione del benefit.

 

Per non influenzare nessuno vorrei dirvi dopo la mia risposta e i miei calcoli, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate in merito.

 

Vi lascio alcuni dati:

 

Percorrenza km annuale: 50.000 km (circa 200 km al giorno)

Pedaggio giornaliero autostrada: 15€ circa

Attuale auto: Volkswagen Golf 2.0 TDI 150 CV Executive (consumo medio 7,5 litri ogni 100 km, ho il piede pesante...)

 

Grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Da una rapida ricerca sui siti di leasing, con un anticipo di 3500 euro chiedono almeno 350 euro al mese per un 1.6 TDI e 50mila km l'anno.

Contando che lavori 5/7, sono 300 euro di autostrada al mese e 450 euro di gasolio al mese.

 

 

A spanne se ti danno meno di 1000 euro al mese ci stai perdendo (non ho contato l'anticipo del leasing).

Modificato da kukro
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
12 ore fa, kukro scrive:

Da una rapida ricerca sui siti di leasing, con un anticipo di 3500 euro chiedono almeno 350 euro al mese per un 1.6 TDI e 50mila km l'anno.

Contando che lavori 5/7, sono 300 euro di autostrada al mese e 450 euro di gasolio al mese.

 

 

A spanne se ti danno meno di 1000 euro al mese ci stai perdendo (non ho contato l'anticipo del leasing).

scusa ma dove la trovi a 350 euro al mese? forse con 10/15mila km annui, ma per 50mila mi sa che ti chiedono anche il doppio.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.