Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La paragono alla Clio Storia o Punto Classic, né più né meno... Ha fatto il suo tempo perché è stata troppo modaiola, come d'altronde lo è stata la sua madrina.

Modificato da fedegta
  • Perplesso... 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi devo correggere, alla fine è meno fotocopia della Velar di quanti pensassi, e non è poi così diversa dalla precedente, soprattutto nei paraurti, pare quasi un restyling pesante. Per il resto l'hanno infarcita di tecnologia, credo che non ci siano rivali all'altezza nel segmento, da questo punto di vista hanno fatto un lavorone. Resta il dubbio su qualche soluzione meccanica, e sul prezzo folle. La larghezza è sempre quella enorme di 2 metri?

3 ore fa, davos scrive:

stanno completamento stravolgendo il senso del marchio. Da elegante, robusto, sportivo, elitario a pomposo slavato e un po' tamarro. Anche qua ci son dei particolari davvero poco eleganti e ostentati

Concordo, ma purtroppo è una tendenza generale, vedi Mercedes.

1 ora fa, A.Masera scrive:

 e per favore basta con sta sega degli hipster, non fate i boscaioli rudi da tastiera che poi siete i primi a rifarvi le sopracciglia 

Quella classica non mi pare sia mai stata usata dai boscaioli eh, ne che fosse un mezzo da lavoro, era comunque un oggetto per ricchi, però almeno non era tamarra. Ma è solo il mio punto di vista, capisco sia la tendenza generale del mercato, per carità, e non discuto i gusti che sono personali. Quanto alle sopracciglia, che vuoi fare, oggi lo stile Elio non paga, se vogliamo proseguire la specie tocca adeguarsi un minimo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Un Velar lavato con il ciclo sbagliato che si é ristretto? Con i prezzi secondo me sono fuori da seminato, anche perché sarei curioso di sapere dati tecnici come peso ecc...perché va bene gli schermetti e le maniglie superfighe ma se poi pesa come uno scania per via di un pianale antiquato e ha prestazioni inadeguate de non con le motorizzazioni di punta la giustificazione al prezzo non la ritrovo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

Quanto alle sopracciglia, che vuoi fare, oggi lo stile Elio non paga, se vogliamo proseguire la specie tocca adeguarsi un minimo :mrgreen:

 

Eh...hai ragione!

L'ultima volta che un'estetista (mia cliente, tra l'altro) mi sfoltì e delineò le sopracciglia, fu il pomeriggio del 15 ottobre 2010.

Quella sera conobbi Chiara...

 

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, davos scrive:

nel sito ci son i dati tecnici..peso a vuoto sul 1700-1800 kg

Pesantissima come la sorella Jaguar. Non so come facciano a farla pesare così tanto, stiamo parlando del peso di una Stelvio da 510cv. 

 

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, davos scrive:

nel sito ci son i dati tecnici..peso a vuoto sul 1700-1800 kg

Continuano a dimostrarsi dei fenomeni dell'alluminio.

Oltre 1800kg  (peso senza conducente eh) per la 180cv su un auto di nemmeno 440cm, spero ci sia lo stesso stracciamento di vesti che c'è per Renegade e 500x.

Grosse risate sulle due righe dedicate nella brochure "all'aerodinamica avanzata".

 

Comunque sono curioso di vedere dal vivo l'effetto del muso, su Velar sembra non finire mai e appesantisce il tutto

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.