Vai al contenuto

F1 2018 - Abu Dhabi


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Se a Maranello non toppano la macchina, l'anno prossimo ci divertiamo.

1 ora fa, Unperdedor scrive:

 

Quel coglione di mr Testabbassa da un po’ si sta preparando il terreno con ripetute dichiarazioni sull’anno di apprendistato di Leclerc. 

E chi cazzo è, Barrichello?

 

L'importante è che la macchina vada e che non si verifichi una situazione tipo McLaren 2007.

Modificato da justjames
  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aldilà del tifo personale di ognuno di noi, secondo me, quest'anno è stata una gran bella stagione. Ricordo pochi weekend noiosi.

E se la FIA, quando ne ha avuto l'occasione, fosse stata più chiara e severa nei confronti di alcuni Team/piloti ci saremmo divertiti anche di più anche alla luce del vantaggio assurdo dei primi sei sul resto del mondo.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, SaiKiSono scrive:

Aldilà del tifo personale di ognuno di noi, secondo me, quest'anno è stata una gran bella stagione. Ricordo pochi weekend noiosi.

E se la FIA, quando ne ha avuto l'occasione, fosse stata più chiara e severa nei confronti di alcuni Team/piloti ci saremmo divertiti anche di più anche alla luce del vantaggio assurdo dei primi sei sul resto del mondo.

anche secondo me.

Poi ultimamente devo dire che VER è migliorato molto sul comportamento. Sembra proprio che la ramanzina di Monaco gli sia servita.

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

hahahah alonso "ho più di 1800 punti"....

quanto mi spiace...mi sarebbe piaciuto...pure in sauber!

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Aymaro scrive:

46761031_2344159995807845_68153881340422

Sirotkin è l'amico photobomnber che rovina le foto quando ci si mette in posa.

 

Infatti io prima di scattare la foto ho aspettato che Alonso lo impallasse per bene :D

 

IMG_20181125_155652.thumb.jpg.acd1283dd4903b66d2082ad31e052fd5.jpg

 

Fori sui cerchi aperti, e la Mercedes torna a vincere. Avresti mai detto? Però la Ferrari era lì. Certo, quando - grazie ai buchetti - fai primo e secondo in qualifica, guardi comunque il mondo da una prospettiva migliore.

Se solo non avessero cannato gli sviluppi da Monza al Giappone, forse gliela si poteva ancora fare secondo me.

 

Verstappen ogni tanto imbrocca anche la gara perfetta. Spalle larghe e cattiveria senza dover per forza fare danni agli altri. Forse Ocon gliel'ha fatto definitivamente capire. Ieri ha castigato Ocon e Bottas con due sorpassi di pura arroganza, dove gli altri si guardavano bene dallo sferrare attacchi, utlizzando l'unica arma possibile nelle competizioni a ruote scoperte senza mandare una monoposto in mille pezzi: la ruotata.

 

Leclerc è sempre lì, per l'anno prossimo lo vedo non bene, di più.

 

Non ho capito se quella cinquantina di secondi che ha rimediato Bottas alla fine dal leader fossero dovuti solo alla sua abilità nella gestione delle gomme, o se avesse continuato ad avere problemi di ingolfamento durante la gara. Un'occhiata a bobine e cavi candele bisogna dargliela :D

 

Per il resto possiamo pure  archiviare questa stagione di vane speranze, di amare delusioni, e di grandi campioni che non trovano sedili decenti, o non trovano proprio sedili, per l'anno prossimo.

 

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, weidman scrive:

Alonso ha fatto un test su una Nascar...qualcuno ha trovato i tempi?

sui sulla nascar no, ma a quanto pare Johonson sulla Mclaren ha fatto davvero bene

https://it.motorsport.com/f1/news/alonso-impressionato-dai-tempi-di-jimmie-johnson-sulla-mclaren-f1-e-si-e-divertito-sulla-nascar/4304709/

 

ps O.T. pare che sia il preludio di un accorso tra Alonso e GM, visto che (pare) Nando correrà la 24h di Daytona su Cadillac e la Indy 500 con una Mclaren-Dallara motorizzata chevrolet 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.