Vai al contenuto

F1 2018 - Abu Dhabi


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, Aymaro scrive:

si, ma con 3 gp in un mese arrivi a 21 euro, tanto vale...

Ma alcuni li ha fatti in diretta TV8, altri ho avuto la possibilità di vederli su Sky da mio padre, che ha avuto lo sport in regalo per qualche mese, per cui mi è convenuto acquistare occasionalmente il pacchetto giornaliero. Per il prossimo anno è chiaro che il discorso sarà diverso, e che acquistare il singolo evento per tutte le gare non converrà.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, GL91 scrive:

Ma infatti io farò il pacchetto 1 giorno, da 6,99, e come soluzione una tantum. Il mensile da 29,99 lo trovo caro, e mi è anche inutile, perchè non mi interessano gli altri sport.

In che senso? :attorno:

vedi servizio delle iene

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

 

f9e2c0679b903314e4a2a253eedb5c97_169_l.j

 

Alonso, ad Abu Dhabi livrea speciale McLaren per l’ultimo GP

Il team di Woking ha deciso di omaggiare la gara finale in Formula 1 del due volte iridato riproducendo i colori del suo casco al retrotreno. “Non lascio per i risultati negativi ma perché dopo 17 anni è ora di affrontare nuove sfide


 

https://www.gazzetta.it/Formula-1/21-11-2018/alonso-ad-abu-dhabi-livrea-speciale-mclaren-l-ultimo-gp-310619819072.shtml?refresh_ce-cp

 

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ISO-8707 scrive:

PL2

 

DssPL6FWkAIH4pu.jpg

 

ma di che anno? ci sono bottas-max-riccio-ham-raikko e vett

image.png.1b3882589f614d433bead1977c3083c6.png

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.