Vai al contenuto

F1 2018 - Abu Dhabi


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, hot500abarth scrive:

Peccato che con Leclerc abbiano adottato la strategia del “fermiamolo subito questo va troppo forte” ?

 

Fa parte del processo di ambientamento col muretto dell'anno prossimo?

 

?

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ISO-8707 scrive:

 

Fa parte del processo di ambientamento col muretto dell'anno prossimo?

 

?

 

Quel coglione di mr Testabbassa da un po’ si sta preparando il terreno con ripetute dichiarazioni sull’anno di apprendistato di Leclerc. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

 

Irvine non lo metto sotto Bottas sinceramente e neanche Verstappen. Opinioni. I fatti dicono che Hamilton al top ha perso un mondiale contro il proprio compagno di squadra. Schumacher mai. E vedremo se Hamilton sarà ancora in grado di salire su una F1 all'età in cui lo ha fatto Schumacher al ritorno...intanto l'inglesino è stato nuovamente battuto da Verstappen nel corpo a corpo.

 

Mah guarda io non sto dicendo che Hamilton sia più forte di Schumacher né il contrario. A mio avviso Hamilton ha però dovuto combattere con avversari e compagni(Alonso e Rosberg) più talentuosi rispetto a quelli con cui si batteva lo sfortunato Michael.

Riguardo al valore di Verstappen senior però permettimi di dissentire: non vale neppure un'unghia di Bottas e l'anno che Schumi vinceva il suo primo mondiale in Benetton lui collezionava con la stessa monoposto 10 punti totali. In tutta la sua carriera è riuscito a collezionare 17 punti totali, mentre Bottas ha vinto gran premi e si è rivelato uno scudiero affidabile.

Siamo comunque abbondantemente OT.

 

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

 

 

 

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, hot500abarth scrive:

Peccato che con Leclerc abbiano adottato la strategia del “fermiamolo subito questo va troppo forte” ?

Strategie « Made by Ferrari »...

 

Peccato, il 4o posto era lì... anche il podio con Bottas andato in crisi... aveva un razzo, si e infilato le RBR come doppiati...

 

Peccato per Sauber che si e perso il 7o posto costruttori.

 

Gran peccato per Kimi, menomale che ha comunque salvato il podio iridato, meritatissimo sulla 2a parte di stagione.

Spero di rivedere il vero Kimi (come in Lotus), l’anno prossimo su Alfa.

 

Se la Ferrari ha il livello di quest’anno, Leclerc mi sa che darà veramente filo da torcere a Vettel e sopratutto ad Hamilton. Ha fatto un anno straordinario. E poi senza nessuna penalità ne reprimenda... pulitissimo e velocissimo!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/11/2018 at 22:03, Damynavy scrive:

Con uno dei due ci ho parlato.

 

6/7 minuti in tutto.

 

A Linate, aspettava l'elicottero che l'avrebbe portato a Villa d'Este.

 

La "cosa curiosa" fu...che lui, si mise a fare domande a me, sugli aerei.

 

 

 

 

senna-ayrton.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, justjames scrive:

Maaaaaaaaaaa solo io penso che Leclerchino sia più forte di Versbatten?

Pur preferendolo all'olandese ad oggi non direi più forte, ma il confronto è impari.

Se dovessi puntare due cents su chi diventa campione per primo li butterei comunque sul monegasco.

Comunque questo weekend Verstappen non ottenendo la pole non è riuscito a battere il record di Vettel e visto la politica aggressiva di RedBull nel gestire i piloti questo non-record mi fa solo piacere...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.