Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

21 ore fa, poliziottesco scrive:

Detto questo devo dire che per ora questa 911 non mi convince molto perché sembra veramente lievitata. Inoltre un po’ mi intristisce il

fatto che ora tutte le versioni saranno widebody, facendo perdere da una parte l’esclusivita’ alle versioni culone e dall’altra la stazza ridotta a quelle smilze. Aspettiamo

 

Quoto tutto!

È diventata grossa, larga e grassa, della snellezza e compattezza tipiche del modello si sono perse tutte le tracce.  

Ovvio che è stato fatto per motivi ben precisi ed i miglioramenti sono tangibili in tanti aspetti, però è quasi un’altra macchina ormai. 

 

Quoto più che mai il discorso widebody only, oppure ci tirano fuori il sorpresone con una versione T che veramente torna alle origini in modo serio, narrow body e leggera per davvero?

 

Come dite? 

Ah, ok, magno tranquillo (cit. ) ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

55 minutes ago, McDave said:

 

Quoto tutto!

È diventata grossa, larga e grassa, della snellezza e compattezza tipiche del modello si sono perse tutte le tracce.  

Ovvio che è stato fatto per motivi ben precisi ed i miglioramenti sono tangibili in tanti aspetti, però è quasi un’altra macchina ormai. 

 

Quoto più che mai il discorso widebody only, oppure ci tirano fuori il sorpresone con una versione T che veramente torna alle origini in modo serio, narrow body e leggera per davvero?

 

Come dite? 

Ah, ok, magno tranquillo (cit. ) ?

Magna tranquillo ?

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Giudizi sparsi...

Bella la linea in generale 

Paraurti posteriore migliore dell’anteriore a livello di design 

Posteriore complessivamente meglio riuscito dell’anteriore

Fantastici i cerchi in lega

Un mezzo pasticcio la plancia!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non è male dai, però ci sono certi dettagli che stonano non poco, come le bochette degni delle utilitarie anni 80...

Molto vintage questi interni, ma non male nel complesso.

 

E poi, dopo la 5ooL che fa il caffè, Porsche inventa la leva del cambio che fa rasoio elettrico... :D

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.