Vai al contenuto

General Motors annuncia di voler chiudere 7 stabilimenti


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, justjames scrive:

Trump e Sanders possono stare freschi.

 

Se GM chiude è colpa loro.

 

La decisione ormai è presa.

Non mi e' chiaro perche' la chiusura di GM sarebbe colpa di Trump e Sanders. Ad ogni modo mi sembra giusto che non si nazionalizzino le perdite, e privatizzino i guadagni, come da italico uso.

  • Mi Piace 4

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

pensavo fossero messi male come bilancio, invece leggo di 6 miliardi di utile!

e buttano in mezzo alla strada 15.000 persone?

fanno schifo!

l' AD prende 22 milioni di bonus e i dipendenti calci in culo e tagli agli stipendi.

La Barra e tutto il cda sono feccia altrochè imprenditori, ladri e farabutti, stanno distruggendo un'azienda per raccattarsi i loro bonus di merda.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Dodicicilindri scrive:

Non mi e' chiaro perche' la chiusura di GM sarebbe colpa di Trump e Sanders. Ad ogni modo mi sembra giusto che non si nazionalizzino le perdite, e privatizzino i guadagni, come da italico uso.

Semplice, GM ha perso 1 miliardo di dollari per colpa di Trump, in più a GM servono soldi per l'R/D sulle auto elettriche ed a guida autonoma.

 

Inoltre le chiusure riguardano gli stabilimenti che producono sedan, tipologia di auto che in USA non tira più.

  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che ho letto, avrebbero fatto questa operazione di ristrutturazione perche' ora l'economia va bene e quindi i lavoratori licenziati possono trovare lavoro altrove ? (risate di disapprovazione). E anche perche' lo stesso vale per GM, secondo la Barra e' meglio fare tagli quando le cose vanno bene che quando vanno male ? in questo caso c'e' solo da ridere invece...

Link al commento
Condividi su altri Social

La colpa di Trump è stata quella di essersi fatto eleggere promettendo di difendere i lavoratori in difficoltà (che poi difficoltà relativamente, con l'economia americana in ripresa) e aver fatto esattamente l'opposto una volta eletto, tagliando le tasse ai ricchi, allontanando il paese dalla rivoluzione elettrica in atto nel resto del mondo e forzando quindi le aziende a trovare i soldi da investire in altro modo. Ma da qui a dargli tutte le colpe di queste scelte di GM secondo me ce ne passa, lì i problemi nascono da molto prima, e probabilmente si sono anche un po' sparati nei piedi da soli, non ascoltando Sergione quando proponeva un'alleanza.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.