Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

c78f053a-audi-gt-e-tron-sedaan-73.jpg

713090e9-audi-gt-e-tron-sedaan-83.jpg

9608116c-audi-gt-e-tron-sedaan-93.jpg

8420e4b0-audi-gt-e-tron-sedaan-103.jpg

d78e456c-audi-gt-e-tron-sedaan-113.jpg

Medium-Audi-e-tron-GT-concept-5121.jpg

3061b434-audi-gt-e-tron-sedaan-123.jpg

9b786a5c-audi-gt-e-tron-sedaan-133.jpg

Medium-Audi-e-tron-GT-concept-5115.jpgMedium-Audi-e-tron-GT-concept-5116.jpg

e7951b67-audi-gt-e-tron-sedaan-143.jpg

774ceee0-audi-gt-e-tron-sedaan-153.jpg

Audi e-tron GT concept - anteprima

Audi e-tron GT concept - anteprima

Audi e-tron GT concept - anteprima

 

AUDI

Audi-e-tron-GT-concept-5118-1.jpgAudi-e-tron-GT-concept-5117-1.jpgAudi-e-tron-GT-concept-5131-1.jpgAudi-e-tron-GT-concept-5130-1.jpgAudi-e-tron-GT-concept-5127.jpgAudi-e-tron-GT-concept-5128.jpgAudi-e-tron-GT-concept-5129-1.jpgAudi-e-tron-GT-concept-5124-1.jpg

 

Foto LIVE

Audi-e-tron-GT-concept-Pre-reveal-Event-Medium-Audi-e-tron-GT-concept-5171.jpgAudi-e-tron-GT-concept-Pre-reveal-Event-

 

 

 

Cita

 

Audi e-tron GT concept:

  • 90 kWh battery
  • over 400 km (248.5 miles) of range (WLTP)
  • dual motor (PMSM) all-wheel drive with torque vectoring
  • system output: 434 kW (590 hp)
  • 0-100 km/h (62 mph) in about 3.5 seconds
  • 0-200 km/h (124 mph) in over 12 seconds
  • top speed of 240 km/h (149 mph)
  • 800 V battery system voltage
  • fast charging: 0-80% in 20-minutes
  • wireless charging at 11 kW
  • 450 liters of luggage capacity plus extra 100 liters under the hood
  • 4.96-meter length, 1.96-meter width and 1.38-meter height

 

  •  

Via Audi

 

Concept della nuova berlina elettrica Audi. Veramente bella :)

  • I Like! 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
22 minuti fa, superkappa125 scrive:

Si sa quando é previsto l'arrivo sul mercato?

fine 2019 / inizio 2020

  • I Like! 1
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi piace il culo da Alfasud! (Ecco, è saltata fuori Alfa pure qui).

 

P.S.: ma qualcuno sa quanti modelli avrà la gamma Audi da qui al 2025? Perché da A/Q1 ad A/Q9 ne conto quasi una ventina, se poi ci aggiungiamo i modelli elettrici...

Edited by justjames

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sembra l’incrocio tra una Porsche e una Skoda...

Edited by iDrive

Share this post


Link to post
Share on other sites
35 minuti fa, justjames scrive:

P.S.: ma qualcuno sa quanti modelli avrà la gamma Audi da qui al 2025?

boh...secondo me un po' troppo nella futura il 2025, e piu di un ciclo dei modelli.

Ma per 2019 secondo AMuS possiamo aspettare questa mossa:

(F) per facelift

 

audi-ams.JPG

Edited by 4200blu
  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto bella, riprende il meglio di A7 snellendola e affinandola. Mi piace molto.

Curioso di conoscere prezzi e autonomia. Al momento sembra che l'elettrica piu' efficiente l'abbia realizzata Hyundai con la sua Kona, spero che qui, essendoci una filante berlina invece di un mega SUV, si riesca ad andare oltre i 400 km reali di autonomia.

 

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non capisco bene le proporzioni. Il montante A cade sul mozzo ruota, da vera TP, ma lo sbalzo anteriore è bello evidente. Hanno fatto una TP con motore a sbalzo? Anzi, con batterie a sbalzo?

aboutdas

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      A meno di un mese e mezzo dalle presentazioni della Porsche Taycan Turbo e Turbo S, arriva il modello 4S.
      La linea di alimentazione resta ad 800V, mentre la batteria è da 79.2 kWh, ma si può installare comunque il Performance Battery Plus da 93.4 kWh. 
      I motori elettrici (2 in totale) accoppiati alla batteria da 79.2 kWh, erogano 530 CV, che salgono a 571 CV se si sceglie il Performance Battery Plus.
      A prescindere dalla batteria scelta, la velocità è autolimitata a 250 km/h, mentre le prestazioni "classiche" di 0-100 km/h vengono bruciate in 3.9 secondi.
      L'autonomia dichiarata per la Taycan 4S è di 450 km (molto meno di 595 km promessi dalla Tesla Model S Long Range).
       
      Cartella stampa ufficiale
      Via Porsche
       









    • By Beckervdo
      World premiere ⤵️
       
       
       
      Vedi alcune foto live qui.
       
      Dettagli tecnici qui.
       
      ————————————————————————————————
      TOPIC SPY ⤵️ https://www.autopareri.com/forums/topic/63832-porsche-taycan-spy
      ————————————————————————————————
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.