Vai al contenuto

Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019


reckoner00

Quanto ti piace la Mazda 3 2019?  

173 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda 3 2019?

    • Molto
      69
    • Abbastanza
      44
    • Poco
      50
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

22 minuti fa, iDrive scrive:

295l...

Ma cosa si sono fumati ??? La ibiza è 4m e ha un bagagliaio decisamente più grande, idem Polo RIO I20 , persino la Cio !!!! Robe da pazzi

Una segmento C dev'essere prima di tutto spaziosa e comoda, pratica, a meno che non ti chiami BMW AUDI o MERCEDES.. le cui rispettive due volumi hanno bagaliaio ben più grande di questo !!!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Anno 2003.
bad7085d0d1fc34ef9a4c6b7aaf2e3af.jpg

Io c'ero :D

1 ora fa, Sfides scrive:

gli interni sembrano ben fatti e ricercati (meglio delle ultime vw di basso livello che mi hanno deluso molto), anche se dalle foto si può dare solo un primo giudizio, ma esternamente mi aspettavo di più. 

sono curioso di vedere se dal vivo migliora o è peggio.

la nuova classe A è lunga praticamente uguale alla mazda ed è migliorata molto come abitabilità posteriore.

questa, per via del design, ha perso in abitabilità, a giudicare dal quel poveretto che per fare la foto gli hanno tolto il collo è un po claustrofobica.

 

eppure il concept che è simile mi piaceva.

 

2w6gnjs.jpg

la gomma prende mezza fiancata

28 minuti fa, paolo22to scrive:

Ma cosa si sono fumati ??? La ibiza è 4m e ha un bagagliaio decisamente più grande, idem Polo RIO I20 , persino la Cio !!!! Robe da pazzi

Una segmento C dev'essere prima di tutto spaziosa e comoda, pratica, a meno che non ti chiami BMW AUDI o MERCEDES.. le cui rispettive due volumi hanno bagaliaio ben più grande di questo !!!

ma llora dov'è andato lo spazio?

Sedil posteriori no

Baule no

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel prototipo s ilasciava intradevere una magiore sportività. Al di la dei cerchi da 30", questi erano spostati più indietro. Il raccordo tra cofano e parabrezza più morbido.

Invece nella versine definitiva mi sembra tuto mlto più simile all'attuale. Sportività ZERO assoluto. Con un cofano con nervature più profonde ed un posteiore tozzo arrotondato. Ad oggi il baule è ottimo. Dentro ci metto 3 valige di cui due grandi. Siamo ad un milione di anni luce da quello visto come prototipo. Nada.

 

 

 

paragone.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, savio.79 scrive:

Scusate ma da dove salta fuori questo dato sul bagagliaio? L'ho cercato dappertutto senza trovarlo. Vi spiace se chiedo "la fonte"?

https://www.largus.fr/actualite-automobile/mazda3-2019-les-infos-et-photos-officielles-de-la-nouvelle-compacte-9507390.html

 

295l la 5p e 444l la 4p sedan.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.