Vai al contenuto

Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019


reckoner00

Quanto ti piace la Mazda 3 2019?  

173 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda 3 2019?

    • Molto
      69
    • Abbastanza
      44
    • Poco
      50
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Adesso, Cosimo scrive:

sono esplose le spese di R&D causa normative sicurezza e antinquinamento/consumi 

questa è una motivazione.

 

la Cina che mangia materie prime a gogo per produrre robaccia in dumping spesso (non certo auto da export) è un'altra.

 

vedete poi che i "cazzi veri" escono in due o tre post? e ti arriva pure l'interconnesso su una C mazda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Matteo B. scrive:

questa è una motivazione.

 

la Cina che mangia materie prime a gogo per produrre robaccia in dumping spesso (non certo auto da export) è un'altra.

 

vedete poi che i "cazzi veri" escono in due o tre post? e ti arriva pure l'interconnesso su una C mazda.

cina ormai è il convitato di pietra in ogni discussione, ma si mangia tutta la produzione mondiale, e sarà sempre peggio. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Cosimo scrive:

sono esplose le spese di R&D causa normative sicurezza e antinquinamento/consumi 

Siamo OT, ma tante volte temo che questa girandole di norme sempre piu' restrittive e alla fine aggirate da tutti sia stato un modo surrettizio di stimolare il mercato e le vendite. Ora pero' il giocattolo si e' rotto ed ecco che si riparte dall'elettrico.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Matteo B. scrive:

Non ne sono certo per nulla, dovrei provarle entrambe.

 

il tre cilindri che ho provato finora non mi piacciono, il feeling con il gas e terribili a bassissimi giri. non parlo di prestazioni

Mi fai una lista di motori/modelli a 3 cilindri a benzina che hai provato finora?

 

Comunque Classe A non è il riferimento per Mz3. Chi compra in Europa Classe A compra il marchio. Mazda non vende il marchio.

 

E negli Usa, il benchmark è proprio la Civic. Segmento C più venduta.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Vi dirò che quel montante C mi disturba così tanto che fa il giro e diventa interessante :D

 

La cosa che mi urta davvero sono i finestrini mignon rispetto alla lamiera.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Matteo B. scrive:

 facile, Mini benzina e Up da passeggero. Mai un diesel.

ah anche la Daihatsu Trevis automatica di mio fratello ?

Dicono meraviglie dell'ecoboost Ford. Ma non l'ho mai provato, quindi nin zo :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.