Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Quanto ti piace la Mazda 3 2019?  

162 members have voted

1. 1. Quanto ti piace la Mazda 3 2019?

• Molto
      64
    • Abbastanza
      39
    • Poco
      50
    • Per niente
      9

Recommended Posts

• Replies 815
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon pomeriggio a voi,   la mia Mazda 3 2.0 MH Skyactive-G Exclusive AT Metallica Gray      

Ritirata ieri! Quest’auto davvero non rende in foto e video. Quando l’ho rivista dal vivo (ieri appunto, mai vista una in 3 mesi) mi sono anche ricordato del perché l’ho comprata. Magari ci saranno

Volevo complimentarmi per la risposta, gentile, educata e soprattutto ricca di informazioni sul perchè non sei d'accordo. Se posso permettermi, la prossima volta, per risparmiare parole, rispondi dire

Posted Images

Adesso, lukka1982 scrive:

@Matteo B.parlava rispetto alle dimensioni standard delle berline globali, che vede le europee premium più compatte rispetto alle generaliste.

Dobbiamo entrare sempre più nell’ottica delle idee che il mercato italiano è uno dei tanti, e tra i tanti non il più importante. ?

Mercato europeo, non italiano... Nel 2005 la 159 era la "balena" "sovrappeso" "portaerei" perché più lunga di 3er, C-Klasse e A4, e dopo solo 13 anni trovi che la sua erede con la stessa lunghezza è lunga come una segmento C.

A me anche questo giro piace, trovo che la lavorazione delle lamiere sia molto piacevole e pulita. Inoltre penso che la coda sia molto originale.

Gli interni sono più personali che in passato, ho però qualche dubbio sulle bocchette davanti al passeggero e sulla resa della strumentazione: forse un TFT l'avrebbe resa più al passo con i tempi. Un immenso "ma che cacchio fate?" circa quella lamiera rossa che s'intravede nei pannelli porta.

Per il resto l'auto è molto grande, come da un po' di generazioni a questa parte, il che ne scoraggia l'acquisto. Soprattutto perché poi il rapporto con lo spazio a bordo/bagagliaio, non la vede vincente. Ed è un male, soprattutto ora che diventa più "elettrodomestico" in termini di scelte meccaniche, vedi torcente al posteriore: mi può star bene, ma non voglio rinunciare a due cose, lasciatemi almeno la praticità.

• I Like! 8

Molto bene il surfacing teso e 'liscio' a mio parere...finalmente una macchina che mi appare senza prese d'aria/estrattori/sfoghi fake poi tappati con la plastica a nido d'ape chiusa, speriamo sia il segnale di una inversione di tendenza, ne ho veramente piene le scatole.

• I Like! 3

io mi riservo il verdetto finale dopo averla vista dal vivo, a ginevra mi era piaciuta, anche se effettivamente aveva forse cerchi 20".

magari riguardo al bagagliaio la precedente aveva un doppio fondo, ora occupato da batterie??

• J-Gian pinned this topic