Vai al contenuto

Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019


reckoner00

Quanto ti piace la Mazda 3 2019?  

173 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda 3 2019?

    • Molto
      69
    • Abbastanza
      44
    • Poco
      50
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, savio.79 scrive:

Ho letto bene? la benzina mezza-ibrida 2.200 IN MENO rispetto alla diesel? Wow!

ma certo. le skyactiv a benzina a potenza simili sempre 2000-2300 euro in meno dei diesel 

 

la mia costava 2300 euro in meno della diesel 175.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci saranno due anteprime*, una a Milano il 18 dicembre e l'altra a Roma il 20 e 21 dicembre.

 

Vendite da marzo 2019.

 

* Nota di colore: nell'invito ad iscriversi all'evento, il marketing Mazda Italia ha pensato bene, un mese dopo la presentazione a Los Angeles del modello definitivo, di usare la sagoma della concept KAI al posto di quella della vettura reale che stanno promuovendo... 

Modificato da savio.79
refuso

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, GL91 scrive:

Ci sarà anche un benzina più cavallato o queste due saranno le uniche motorizzazioni, almeno da noi?

 

Arriverà anche il benzina 2.0L SKYACTIV-X, la cui potenza per ora è ignota, ma ci aspettiamo tra i 160 ed i 190 CV. Ed è pure sovralimentato meccanicamente.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, J-Gian scrive:

 

 Ed è pure sovralimentato meccanicamente.

si, è un po' una "finta" sovralimentazione, la sovrapressione creata è minima, più che altro per azzerare le variazioni per altitudine, alta o bassa pressione,  livello umidità aria .

 

aspettiamo la scheda tecnica per capire di quanti psi parliamo

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, savio.79 scrive:

Ci saranno due anteprime*, una a Milano il 18 dicembre e l'altra a Roma il 20 e 21 dicembre.

 

Vendite da marzo 2019.

 

* Nota di colore: nell'invito ad iscriversi all'evento, il marketing Mazda Italia ha pensato bene, un mese dopo la presentazione a Los Angeles del modello definitivo, di usare la sagoma della concept KAI al posto di quella della vettura reale che stanno promuovendo... 

Scusami Savio, dove ci si può iscrivere all'evento di Roma? Non riesco a trovarlo da nessuna parte.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

@Dodicicilindri

Mi ero iscritto sul sito Mazda prima della presentazione in L.A. e l'altro giorno è arrivato questo invito col link alla pagina del sito Mazda per l'iscrizione. Non so se si possa fare ancora oggi ma credo di sì. Sito Mazda --> modelli --> nuova 3 -->  

Prova

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.