Vai al contenuto

Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019


reckoner00

Quanto ti piace la Mazda 3 2019?  

173 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda 3 2019?

    • Molto
      69
    • Abbastanza
      44
    • Poco
      50
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

@savio.79

Ho provato ma ci si può iscrivere solo alla richiesta informazioni. Non è che riesci a girarmi il link in mp?

Grazie comunque.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, savio.79 scrive:

@Dodicicilindri

Mi ero iscritto sul sito Mazda prima della presentazione in L.A. e l'altro giorno è arrivato questo invito col link alla pagina del sito Mazda per l'iscrizione. Non so se si possa fare ancora oggi ma credo di sì. Sito Mazda --> modelli --> nuova 3 -->  

Prova

Ma ora che è in prevendita, si conosce almeno la capienza del baule?

Link al commento
Condividi su altri Social

iscritto a quello di Milano, sono veramente curioso di vederla.

Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, J-Gian scrive:

 

Arriverà anche il benzina 2.0L SKYACTIV-X, la cui potenza per ora è ignota, ma ci aspettiamo tra i 160 ed i 190 CV. Ed è pure sovralimentato meccanicamente.

La potenza l'hanno annunciata. Se non erro dovrebbe essere 182 cv.

 

Edit: 181 cv, almeno secondo Autogefuehl.

Modificato da Ryo
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Matteo B. scrive:

Grazie @Matteo B., funziona. Mi sono registrato, pur non avendo ricevuto alcuna conferma dopo aver compilato il modulo. Sono curioso di vederla dal vivo, in ogni caso.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

in Giappone ho trovato una tabella (non so quanto ufficiale onestamente) che da a listino anche le versioni AWD.

 

in pratica la Hatch la offrono AWD con il nuovo Motore X mentre la berlina è solo a TA (sempre con X)

 

confermo i 181 cv europei per X.

 

mi infastidisce questa uscita alla spicciolata di info senza una scheda tecnica complessiva, un trend pessimo che ormai è generalizzato.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.