Vai al contenuto

Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019


reckoner00

Quanto ti piace la Mazda 3 2019?  

173 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda 3 2019?

    • Molto
      69
    • Abbastanza
      44
    • Poco
      50
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

29 minuti fa, Gengis26 scrive:

Bè il posteriore della Hatch fa molto Leon oppure come tanti dicono l'Alfasud. Andrebbe vista dal vivo! Strani anche gli interni!

A me la Leon 1 piaceva e piace ancora, sinceramente questa la trovo piu' pesante di lato.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo il Design della hatch piuttosto innovativo . Il terzo montante molto muscoloso con la finestratura che da la sensazione di una tre porte o coupe. Qualcosa di simile si era visto sulla Civic 2006 , Mazda si é spinta oltre e rispetto al passato con un Design piuttosto moderno. Poi puó piacere o meno .

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Il montante C della Hatch é incomprensibile per me.

Non tanto per la resa estetica, che mi riservo di giudicare dal vivo, ma per la visibilità di 3/4 posteriore, che rischia di essere pessima.

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle foto il 3/4 posteriore è di una pesantezza rara…..

 

anche internamente ...mah….

 

 

Aspetto di vederla dal vivo e SPERO di ricredermi, almeno un po', ma per ora è un NO .?

  • Mi Piace 3

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

La 3v la trovo bellissima.

 

La 2v mi lascia molto perplesso, troppo piccola la vetratura.

Ad oggi, concordando con @Matteo B. sull'assenza di capolavori stilistici nel segmento, trovo Focus una spanna su tutte.

 

 

PS: scorrendo nella finestra del tag, mi e vi chiedo, ma chi è 'sto genio? @Matteo B -FAKE- ????

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.