Vai al contenuto

Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019


reckoner00

Quanto ti piace la Mazda 3 2019?  

173 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda 3 2019?

    • Molto
      69
    • Abbastanza
      44
    • Poco
      50
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Ma infatti il problema non è l'IC al posteriore , che per una C fino a 130/140 Cv fa il suo lavoro in maniera più che sufficiente ( e questo vale per qualsiasi marca ).

E' l'impoverimento tecnico complessivo ( ed anche questo è un trend non solo di Mazda )

 

Non dimentichiamo due cose però :

 

1) in generale le C Hatch sono una specie in via di estinzione anche in Europa .

2) la rivoluzione elettro/autonoma richiederà meccaniche o nuove o pesantemente riviste .

 

Corretto che Mazda abbia tirato tenuto i capitali per le successive generazioni piuttosto che per questa .

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. scrive:

 

ribadisco.. il Multilink è superiore , è il quanto che mi lascia dei dubbi

 

 

Come comfort,  in particolare nei posti posteriori e giunti trasversali la differenza è avvertibile, specie col passare dei km e quindi il decadimento delle prestazioni di silentblock e ammortizzatori.

 

 

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, drucker scrive:

Matteo giustissimo però ricordiamocene anche quando si parla delle Tedesche (sempre smerd@te a prescindere) e non solo quando può fare comodo.

 

Aspetta però, se la tedesca in questione costa il doppio di una Mazda 3 allora qualche ragione c'è per criticarla. Qui posso comprendere l'interconnesso perchè parliamo di una generalista (per quanto ricercata, e per quanto sia sempre un impoverimento rispetto al modello precedente), ma se altri invece mi propongono la stessa meccanica ma col prezzo più elevato permetti che mi domandi se ne vale la pena?

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

 

Aspetta però, se la tedesca in questione costa il doppio di una Mazda 3 allora qualche ragione c'è per criticarla. Qui posso comprendere l'interconnesso perchè parliamo di una generalista (per quanto ricercata, e per quanto sia sempre un impoverimento rispetto al modello precedente), ma se altri invece mi propongono la stessa meccanica ma col prezzo più elevato permetti che mi domandi se ne vale la pena?

Nessuno ti costringe ad acquistarla.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, TonyH scrive:

 

Come comfort,  in particolare nei posti posteriori e giunti trasversali la differenza è avvertibile, specie col passare dei km e quindi il decadimento delle prestazioni di silentblock e ammortizzatori.

 

 

 

Esatto.

L'efficacia della vettura non è in discussione.

Si è già detto delle Renault RS col torcente, no? Ed erano lame.

Si avverte, eccome, la differenza nel comfort.

Non sarei sorpreso di scoprire che magari le gomme di questa nuova MZ3 hanno la spalla un pelo più alta, rispetto al vecchio modello. :pen:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque più la guardo, più mi ricorda questa,.....anche per il retrotreno (che almeno era multilink per le 4x4) ?

 

640x480.jpg

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, mmaaxx scrive:

Comunque più la guardo, più mi ricorda questa,.....anche per il retrotreno (che almeno era multilink per le 4x4) ?

 

...

 

La Leonsud aveva  IMHO meno lamiera tra portiera e portellone... su questa Mazda 3 siamo ai livelli della Renault 14. 

Risultati immagini per Renault 14

  • Perplesso... 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, paolo22to scrive:

Io sulla mia normalissima i30 crdi 110cv ho il multilink e devo dire che la differenza l'ho riscontrata a livello di comfort (prima avevo golf 6 e poi 208)

 

Golf 6 aveva il multilink su tutte le motorizzazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.