Vai al contenuto

Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019


reckoner00

Quanto ti piace la Mazda 3 2019?  

173 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda 3 2019?

    • Molto
      69
    • Abbastanza
      44
    • Poco
      50
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

... qualcuno sa più o meno, su questa vettura, se si riesce a strappare qualche sconto con o senza usato? 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, flower scrive:

... qualcuno sa più o meno, su questa vettura, se si riesce a strappare qualche sconto con o senza usato? 

 

se vai oggi l'offerta - è in prevendita-(non negoziabile ) è questa: listino pieno e ti regalano  estensione di garanzia a 5 anni e manutenzione per 5 anni.

 

dopo il lancio vero (porte aperte)  penso che la trattativa sia "normale".

 

chiedi al concessionario, comunque anche per date ,consegne ecc. ....non so nulla.

 

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

... qualcuno sa più o meno, su questa vettura, se si riesce a strappare qualche sconto con o senza usato? 
Allora, io ho temporaneamente bloccato l'offerta di lancio: estensione a 5 anni e 200k km e 5 tagliandi gratuiti (quindi fino a 100k km).
Da quanto ne so però l'offerta scadeva il 28 febbraio

Nel mio preventivo in più ho ottenuto circa 2000 euro di sconto comprensivo di rottamazione di una punto senza valore su 24000 e rotti.
Non credo si vada molto più su. In Mazda hanno il braccino corto, soprattutto sui nuovi modelli (su cx3 mi han detto che arrivano a 3500)

☏ SM-G930F ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, planzo scrive:

Allora, io ho temporaneamente bloccato l'offerta di lancio: estensione a 5 anni e 200k km e 5 tagliandi gratuiti (quindi fino a 100k km).
Da quanto ne so però l'offerta scadeva il 28 febbraio

Nel mio preventivo in più ho ottenuto circa 2000 euro di sconto comprensivo di rottamazione di una punto senza valore su 24000 e rotti.
Non credo si vada molto più su. In Mazda hanno il braccino corto, soprattutto sui nuovi modelli (su cx3 mi han detto che arrivano a 3500)

☏ SM-G930F ☏
 

ah beh, anche 2000 di rottamazione

 

sono quasi 4k (facciamo 3500?) tra sconto e pacchetto.

 

quale hai preso? 122 CV exclusive?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ah beh, anche 2000 di rottamazione
 
sono quasi 4k (facciamo 3500?) tra sconto e pacchetto.
 
quale hai preso? 122 CV exclusive?
Si economicamente non è male.
Non l'ho ancora ordinata comunque, decido entro lunedì.
L'offerta che ho la ho su evolve. In realtà anche excellence mi andrebbe bene. Dipende anche da cosa consegnano prima.



☏ SM-G930F ☏

Si economicamente non è male.
Non l'ho ancora ordinata comunque, decido entro lunedì.
L'offerta che ho la ho su evolve. In realtà anche excellence mi andrebbe bene. Dipende anche da cosa consegnano prima.



☏ SM-G930F ☏

Si, in caso prendo il benzina.

☏ SM-G930F ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sconto è una supervalutazione dell’usato e il pacchetto 5 anni di garanzia più 5 tagliandi.
Per il mio usato hanno fatto una valutazione di 1000-1500 euro in più rispetto a preventivi di altri marchi che ho girato.
Finiti i primi tempi, faranno una valutazione dell’usato “in linea con eurotax”, toglieranno i tagliandi gratuiti e gli anni di garanzia aggiuntivi e metteranno la voce sconto che, mi han detto, sul vecchio modello si aggirava sui 2000-3000 euro.

Se non riesci a prendere una delle primissime prodotte (secondo me meglio), attesa di 90 giorni. La mia ha consegna prevista a fine maggio


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Uomo dell'Ovest scrive:

Lo sconto è una supervalutazione dell’usato e il pacchetto 5 anni di garanzia più 5 tagliandi.
Per il mio usato hanno fatto una valutazione di 1000-1500 euro in più rispetto a preventivi di altri marchi che ho girato.
Finiti i primi tempi, faranno una valutazione dell’usato “in linea con eurotax”, toglieranno i tagliandi gratuiti e gli anni di garanzia aggiuntivi e metteranno la voce sconto che, mi han detto, sul vecchio modello si aggirava sui 2000-3000 euro.

Se non riesci a prendere una delle primissime prodotte (secondo me meglio), attesa di 90 giorni. La mia ha consegna prevista a fine maggio


☏ iPhone ☏

 

curiosità mia....

 

quali sono le alternative che hai trattato? (quelle per cui ti sei seduto col venditore e hai fatto un preventivo e val usato)

 

grazie

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sconto è una supervalutazione dell’usato e il pacchetto 5 anni di garanzia più 5 tagliandi.
Per il mio usato hanno fatto una valutazione di 1000-1500 euro in più rispetto a preventivi di altri marchi che ho girato.
Finiti i primi tempi, faranno una valutazione dell’usato “in linea con eurotax”, toglieranno i tagliandi gratuiti e gli anni di garanzia aggiuntivi e metteranno la voce sconto che, mi han detto, sul vecchio modello si aggirava sui 2000-3000 euro.

Se non riesci a prendere una delle primissime prodotte (secondo me meglio), attesa di 90 giorni. La mia ha consegna prevista a fine maggio


☏ iPhone ☏
Quale hai preso?
Cosa ti ha convinto?
E cosa invece non ti è piaciuto?

☏ SM-G930F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, Matteo B. scrive:

 

curiosità mia....

 

quali sono le alternative che hai trattato? (quelle per cui ti sei seduto col venditore e hai fatto un preventivo e val usato)

 

grazie

 

Focus e golf. 

Ma per golf non c'era interesse, volevo solo un metro di paragone per il preventivo della Ford.

Se fosse stata guardabile, avrei fatto il preventivo per la civic. 

 

N.B.: ho specificato che non mi piace mercanteggiare, quindi le ho considerate come "offerte finali". Solo con golf mi han detto che per l'usato si poteva modificare qualcosina.

 

 

39 minuti fa, planzo scrive:

Quale hai preso?
Cosa ti ha convinto?
E cosa invece non ti è piaciuto?

☏ SM-G930F ☏
 

 

Ho preso la 2.0 benzina exceed. 

Mi hanno convinto tante cose: linea, accessori di serie, interni e prezzo. Credo che l'avrei presa anche a scatola chiusa, ma ho avuto anche la possibilità di vederla dal vivo e di provarla. Solo il cambio manuale, vale mezza spesa ?. Motore non potentissimo ma fluido e senza alcuna vibrazione, posto guida perfetto. 

 

Che non mi piace sono gli spazi interni in relazione all'ingombro esterno, ma considera che mi interessava talmente tanto che non sono nemmeno salito dietro. Comunque una golf con 25cm di lunghezza in meno ha più baule, sicuramente più spazio per la testa e credo anche per le ginocchia dei passeggeri posteriori. 

Modificato da Uomo dell'Ovest
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.