Vai al contenuto

Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019


reckoner00

Quanto ti piace la Mazda 3 2019?  

173 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda 3 2019?

    • Molto
      69
    • Abbastanza
      44
    • Poco
      50
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:



 
Che non mi piace sono gli spazi interni in relazione all'ingombro esterno, ma considera che mi interessava talmente tanto che non sono nemmeno salito dietro. Comunque una golf con 25cm di lunghezza in meno ha più baule, sicuramente più spazio per la testa e credo anche per le ginocchia dei passeggeri posteriori. 



Stesse mie considerazioni.
Spazi esterni troppo grandi. In città la vedo malino.
Su tutto ciò che ti piace non ho niente da eccepire. Macchina fatta gran bene.

☏ SM-G930F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ok , in città c'è gente che gira coi SUV eh...

 

a me l'impressione meno buona lo ha fatto il divano dietro, è un po' buio in effetti, ma comunque, non so... non credo abbiate famiglia, si viaggia in due nel 90% dei casi, mi piacerebbe che le auto tenessero questa statistica  nel computer di bordo ?

 

io da quando la ho uso sempre la telecamera e gli specchietti non mi giro nemmeno più in retro. ti abitui subito.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

si, ok , in città c'è gente che gira coi SUV eh...
 
a me l'impressione meno buona lo ha fatto il divano dietro, è un po' buio in effetti, ma comunque, non so... non credo abbiate famiglia, si viaggia in due nel 90% dei casi, mi piacerebbe che le auto tenessero questa statistica  nel computer di bordo 
 
io da quando la ho uso sempre la telecamera e gli specchietti non mi giro nemmeno più in retro. ti abitui subito.
I suv non sono un esempio da fare eheh.

Purtroppo telecamera di serie non nel bassissima che io invece puntavo per i cerchi da 16 e non da 18 (sono in pratica le uniche differenze tra i due allestimenti)

☏ SM-G930F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

segnalo che in Giappone (dove non hanno ancora le auto in preview dai concessionari) la macchina sarà in concessionaria il 13 aprile.

 

hanno però tutti i prezzi e allestimenti di tutti i modelli (incluso lo Skyactiv X, che danno come consegna  a ottobre)

 

lo skyactiv X è nettamente più caro del pari allestimento 2.0 "normale" , si aspettano vendite non molto alte. In giappone al 70% pensano di vendere hatchback

 

segnalo che con la sola carrozzeria sedan è a listino la versione con motore 1.5 (non credo che sia mild hybrid), non so se la esporteranno. In Giappone le Case fanno spesso versioni sottomotorzzate ,  con allestimenti strabase  .

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/3/2019 at 12:12, Matteo B. scrive:

non è una prova definitiva ( non si vede chiaramente) , ma penso di poter affermare che la Mazda 3 AWD (in qualsiasi forma) sia con ponte indipendente dietro, avevo letto qualche trafiletto tra una presentazione e l'altra.

 

In Canada (e non in USA stranamente) sono arrivate questa settimana le AWD dai concessionari.

 

si vede un tirante che va ad innestarsi a fianco della struttura di sostegno del diff post.

 

E' sempre un ponte torcente quello ;) 

 

1162624104_Schermata2019-03-08alle12_08_12.thumb.png.1f9f7708aeccbdfaecb166826cb1c17d.png

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/3/2019 at 12:12, Matteo B. scrive:

 

 

Schermata 2019-03-08 alle 12.08.12.png

 

Ma cicciopasticcio in basso non poteva illuminare con una torcia???

7 minuti fa, J-Gian scrive:

 

E' sempre un ponte torcente quello ;) 

 

1162624104_Schermata2019-03-08alle12_08_12.thumb.png.1f9f7708aeccbdfaecb166826cb1c17d.png

??

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

@J-Gian dici?  in effetti ero dubbioso, mi fai vedere un torcente con un tirante simile?

 

video di 50 secondi di cui 45 a parlare della carenatura  del fondo :disp2:

 

venditori di auto canadesi ?

 

EDIT: ho controllato CX-3 , ha un tirante in più in versione AWD

 

EDIT II : No, non ce l'ha :disp2::muto:?

2017-Mazda-CX-3-sTouring-rear-suspension.jpg

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Matteo B. scrive:

1162624104_Schermata2019-03-08alle12_08_12.thumb.png.1f9f7708aeccbdfaecb166826cb1c17d.png

@J-Gian dici?  in effetti ero dubbioso, mi fai vedere un torcente con un tirante simile?

 

Ma a me non risulta esserci alcun tirante in quella foto ? Riesci ad evidenziarlo?

 

Si notano gli attacchi degli ammortizzatori, molle, piatti molla, vite fissaggio pinza, semiassi. Più in fondo poi, si notano parti del telaio in grigio chiaro

 

mazda 3 2019 rear suspension autopareri.jpg

 

2019-mazda-3-awd-cutaway-reflection.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.