Vai al contenuto

Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019


reckoner00

Quanto ti piace la Mazda 3 2019?  

173 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda 3 2019?

    • Molto
      69
    • Abbastanza
      44
    • Poco
      50
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Adesso, lukka1982 scrive:

@Matteo B.parlava rispetto alle dimensioni standard delle berline globali, che vede le europee premium più compatte rispetto alle generaliste.

Dobbiamo entrare sempre più nell’ottica delle idee che il mercato italiano è uno dei tanti, e tra i tanti non il più importante. ?

 

Mercato europeo, non italiano... Nel 2005 la 159 era la "balena" "sovrappeso" "portaerei" perché più lunga di 3er, C-Klasse e A4, e dopo solo 13 anni trovi che la sua erede con la stessa lunghezza è lunga come una segmento C.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me anche questo giro piace, trovo che la lavorazione delle lamiere sia molto piacevole e pulita. Inoltre penso che la coda sia molto originale.

 

Gli interni sono più personali che in passato, ho però qualche dubbio sulle bocchette davanti al passeggero e sulla resa della strumentazione: forse un TFT l'avrebbe resa più al passo con i tempi. Un immenso "ma che cacchio fate?" circa quella lamiera rossa che s'intravede nei pannelli porta.

 

Per il resto l'auto è molto grande, come da un po' di generazioni a questa parte, il che ne scoraggia l'acquisto. Soprattutto perché poi il rapporto con lo spazio a bordo/bagagliaio, non la vede vincente. Ed è un male, soprattutto ora che diventa più "elettrodomestico" in termini di scelte meccaniche, vedi torcente al posteriore: mi può star bene, ma non voglio rinunciare a due cose, lasciatemi almeno la praticità.

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bene il surfacing teso e 'liscio' a mio parere...finalmente una macchina che mi appare senza prese d'aria/estrattori/sfoghi fake poi tappati con la plastica a nido d'ape chiusa, speriamo sia il segnale di una inversione di tendenza, ne ho veramente piene le scatole.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

io mi riservo il verdetto finale dopo averla vista dal vivo, a ginevra mi era piaciuta, anche se effettivamente aveva forse cerchi 20".

magari riguardo al bagagliaio la precedente aveva un doppio fondo, ora occupato da batterie??

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.