Vai al contenuto

Toyota Prius Facelift 2019


Pandino

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, LucioFire scrive:

io non ne ho mai vista una di questa serie...

Io solo come taxi, e ci sono anche salito come cliente, comodissima e silenziosissima, mi è parsa anche abbastanza pronta come accelerazione, ma temo che usata tutti i giorni mi porterebbe alla depressione.

Modificato da GL91
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/11/2018 at 18:20, Tommy99 scrive:

Una mosca bianca da noi. Il frontale non mi dispiaceva prima, al posteriore sono contento abbiano tolto i fanaloni verticali, ma non sono sicuro che questi possano stare meglio

Qui in Brasile, paradossalmente se ne vendono relativamente molte, circa 300 al mese. Nella città in cui vivo, circa 200.000 abitanti, ce ne sono 5 o 6 che girano. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io viste pochissime. Ad ogni modo, brutta era (per i miei gusti) e brutta rimane. Aggiungo che per quanto strana, prima aveva comunque un suo perché, ma adesso che hanno cercato di "rimediare", hanno fatto ancora peggio, poiché i gruppi ottici non c'entrano nulla con il resto. 

 

Ad ogni modo l'operazione Auris insegna a Toyota che l'ibrido vende benissimo se messo in una carrozzeria decente. Le "Giapponesate" funzionano semmai in Giappone, e mi dispiace che abbiano ucciso loro stessi la Prius con un design sbagliato.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Anche io ho inizialmente storto un po il naso per delle motivazioni già esposte appena vista.... ma ad ora trovo che le modifiche la abbiano invece migliorata.

 

Ad ogni modo ottima l'idea dell awd anche per dare "quel valore aggiunto"(non solo "simbolicamente" ovviamente) ad un modello che rimane comunque iconico ed in un certo verso "esclusivo".....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • J-Gian pinned this Discussione
  • 2 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.