Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

34 minutes ago, shadow_line said:

bella ma e' una nicchia di mercato in cui andrei subito su aston, magari usata, mercedes comunque e' troppo generalista in un certo senso

Concordo. Quest’auto soffre di due problemi:

1. Vantage da parte che la surclassa in quanto a prestigio,  particolarità è, almeno per quanto mi riguarda anche nelle doti dinamiche (ho provato solo la GT-S)

2. 911 dall’altra che la surclassa su strada senza se e senza ma 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, poliziottesco scrive:

Concordo. Quest’auto soffre di due problemi:

1. Vantage da parte che la surclassa in quanto a prestigio,  particolarità è, almeno per quanto mi riguarda anche nelle doti dinamiche (ho provato solo la GT-S)

2. 911 dall’altra che la surclassa su strada senza se e senza ma 

Vero, e io andrei subito su vantage

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente invece io la preferisco sia alla nuova 911 che alla Vantage, immagino che sia una questione di gusti. Ma non la comprerei comunque, quella griglia Panamericana è fra le cose più brutte mai viste su un'auto, e mai darò soldi a Mercedes finche non se ne liberereranno, e con lei il tizio che ha deciso di riproporla.

In ogni caso non ho un euro quindi certi problemi non si pongono :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto il video sul canale ufficiale AMG del tempo di 7'04" stampato al Nurburgring dalla GT R PRO, leggevo che la pista non era completamente asciutta. Mi sembra che vada come una scheggia sta macchina.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

sono salito sulla versione attuale, molto affascinante, ma alla fine un gt3 è più redditizio

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎29‎/‎11‎/‎2018 at 14:55, poliziottesco scrive:

Concordo. Quest’auto soffre di due problemi:

1. Vantage da parte che la surclassa in quanto a prestigio,  particolarità è, almeno per quanto mi riguarda anche nelle doti dinamiche (ho provato solo la GT-S)

2. 911 dall’altra che la surclassa su strada senza se e senza ma 

Condivido, anche se a puro occhiometro, e per quell pochissimo che vale, qui a Baku la sportiva che vedo piu' spesso e' proprio la AMG GT, seguita dalla Maserati GT. C'e' da dire che per gli Azeri, Mercedes e' un must in qualsiasi segmento.

Di 911 in pratica in due anni ho visto solo una 991 Turbo, Ferrari un paio di 458 (una Speciale) e una F12, poi ho visto una Huracan.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.