Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

45 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

 

Sarebbe più corretto riportare questi di interni...

 

 

E57EFE51-CDE1-430C-B92F-3AD9C83BD9CE.jpeg

CFC753C0-74C4-48A0-BC1F-D9F505A2A0B0.png

AD0A2D0B-989A-42C9-95B6-38BA15A71431.jpeg

0A290517-20FE-44AB-B35A-8D2731C9B8CD.jpeg

8FA870B3-0A90-4F6B-AE47-3AF862191469.jpeg

Errato, Levante è un modello in vendita dal 2016 quindi nel periodo di introduzione i concorrenti offrivano quegli interni! 

 

Queste da te citate sono auto presentate nemmeno tre mesi fa e ancora non disponibili

Modificato da GinaCostanza76
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, GinaCostanza76 scrive:

Errato, Levante è un modello in vendita dal 2016 quindi nel periodo di introduzione i concorrenti offrivano quegli interni! 

 

Queste da te citate sono auto presentate nemmeno tre mesi fa e ancora non disponibili

Ma adesso le rivali sono queste. Altrimenti dovremmo confrontare, per dire, 500 con le utilitarie del 2007? O Golf con la Focus del 2012?

Link al commento
Condividi su altri Social

Come dicevo nel 3d alfa romeo.. 

 

Non sono nè cinesi nè piech a poter rilanciare alfa e maserati perchè è gente che non capisce niente di auto sportive italiane, ripeto, italiane

 

l'unico sarebbe l'italiano che ha esperienza nel settore dello sport luxury, Bonomi che era prima Ducati e adesso Aston Martin

 

Marchionne forse non riusciva a comprendere veramente il lusso, era più un tipo da ram e jeep, fosse per lui prob avrebbe prodotto solo quello

 

Bonomi conosce meglio il mercato del lusso, diciamo che quando marchionne ha iniziato ad occuparsene bonomi aveva già accumulato esperienza in ducati, adesso vediamo se anche la proprietà in primis e poi la dirigenza attuale riescono a interpretare questo segmento di mercato al meglio, mettendo da parte una volta per tutte quella ritrosia, quella troppa sobrietà torinese che nel mercato del lusso oggi è stata superata da una notevole dose di "protervia" richiesta dai mercati esteri

 

vediamo se il gruppo design styling e dirigenza che deve deliberare sanno dare prima i giusti imput di progetto, perchè i primi modelli fatti erano un po' troppo stretti dentro i criteri dell'aplomb torinese anche se ovviamente Ghibli è la più riuscita del gruppo ed è riuscita benissimo, e poi a trovare la giusta anticipazione e la giusta interpretazione del mood sport-luxury degli anni che verranno 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, iDrive scrive:

Ecco gli interni del concorrente più blasonato e più in linea col brand Maserati...

bentley-bentayga-v8-interieur-exclusif-b

ma sicuro che costano uguale?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, iDrive scrive:

Ecco gli interni del concorrente più blasonato e più in linea col brand Maserati...

bentley-bentayga-v8-interieur-exclusif-b

 

Per l’ennesima volta...

Ad oggi, le gamme di Bentley e Maserati son ben ben lontane, sia come posizionamento che come percezione!

Ed in futuro lo saranno ancora di più, visto che GT non avrà nell’immediato eredi, e che Alfieri sarà grosso modo un modello in fascia 911.

Le uniche auto assimilabili sono QP e Conti FS nelle sole versioni V8.

 

 

A torto o a ragione, il management FCA ha deciso di posizionare il marchio modenese in concorrenza a Porsche...

Anch’essa ben lontana da Bentley!

 

Riusciamo a farcene una ragione @iDrive???

Link al commento
Condividi su altri Social

.Quando ho parlato di Levante con amici che la posseggono o che hanno auto di livello simile (ad esempio Range Rover Sport)la critica più marcata è stata quella per le dimensioni ridotte del bagagliaio.

A molti pare strano, ma oltre a chi compra un SUV per moda, ci sono molti che lo scelgono anche per le prestazioni che offre. Che non sono solo quelle meccaniche ma anche quelle legate all'uso.

FCA mi pare fatichi a capirlo: oltre al caso della Levante, c'è anche la Stelvio che è priva del sedile posteriore scorrevole per ampliare il bagagliaio in caso di necessità, che molti ricercano. 

Modificato da 33 4x4 pininfarina
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.