Vai al contenuto

Mercatini di Natale


bik

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti.

 

Apro questo thread per parlare dei mercatini di Natale.

 

Dove pensate di andare? Consigli? Esperienze? parliamone!

 

Per quanto mi riguarda, vista la mia situazione familiare e personale, organizzerò la visita in una giornata, partendo la mattina e rientrando la sera, l'idea è quella di visitare i mercatini sul lago di Garda e dintorni, in particolare Arco di Trento, Rango e Tenno.

 

 

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente non sono molto di questo genere di cose, ma in compagnia un giretto lo faccio sempre volentieri.
Lo scorso anno, con amici, siamo andati ai mercatini di Natale di Lugano, approfittando poi per un giro in città e nel grande magazzino Manor, una sorta di Rinascente.
Per pranzo un bel bretzel con würstel, ma in generale la scelta non manca anche tra panini con affettati, formaggi e salumi locali: per merenda una bella cioccolata calda alla pasticceria Münger in centro.

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, 33 4x4 pininfarina scrive:

Sono stato a Salisburgo ai mercatini anni fa.

Bella la città, belli i dintorni (ma la regione dei laghi dà il meglio in estate)

I mercatini niente di che, preferisco Brunico (anche se i mercatini di Natale non sono la mia passione).

Quindi consiglieresti di visitarla in estate? ho capito bene?

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Beckervdo scrive:

Quindi consiglieresti di visitarla in estate? ho capito bene?

Sì, hai capito bene.

Vicino a Salisburgo c'è la cosiddetta "Regione di Laghi", secondo me molto piacevole.

Se posso permettermi u consiglio non richiesto, se ci vai in auto al rientro fai una puntata a Lubiana, altra città molto piacevole e in buona parte restaurata di recente (in una giornata la visiti bene).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, 33 4x4 pininfarina scrive:

..Se posso permettermi u consiglio non richiesto, se ci vai in auto al rientro fai una puntata a Lubiana, altra città molto piacevole e in buona parte restaurata di recente (in una giornata la visiti bene).

 

Vista qualche anno fa, proprio per il periodo dei mercatini (e qualche anno prima in moto), bella città.

 

Il mercato non è propriamente natalizio, ma è interessante, il centro di Lubiana è molto bello e vivibile.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.