Vai al contenuto

Beckervdo

Quanto ti piace la Skoda Scala 2019?  

93 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Skoda Scala 2019?

    • Molto
      19
    • Abbastanza
      34
    • Poco
      28
    • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

Non si dimentichi che i Europa le vendite di auto a metano / gpl sono in forte calo, superate anche dalle bev. Le aziende hanno poco interesse ad investire si di esse.

Cosa assurda dato che l'elettrico in paesi ad elevata densità e scarse risorse energetiche è pura fuffa. I listini sono pieni di auto a benzina, non ci vorrebbe molto a preparare le analoghe versioni a gpl o metano, fino ad appena un anno fa se ne trovavano diverse mentre oggi in pratica restano solo le vag con (prevalentemente) polmonazzi da 90 cv a metano, Dacia duster e Opel mokka a gpl (più qualche citycar tipo panda e hyundai i10). Quindi il gas vende meno perché la gente non lo vuole, o forse perché manca l'offerta?!? Più che di scelte razionali mi sembrano scelte pilotate (dalle case).

 

  • Mi Piace 1

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ritirata oggi. Già subito sotto l'acqua per battezzarla....

Prime impressioni decisamente positive. Spazio, silenziosa. Mi sa che è l'esatto opposto della Giulietta nel bene e nel male (e va bene così per l'uso).

Litigherò con l'assistente di corsia, ma per fortuna si può disattivare coi comandi al volante.

Molto scenografico il tablettone e il cruscotto virtuale, specie per uno come me a cui basta il contagiri davanti al volante (c'è comunque l'apposita schermata "sportiva").

Appena ci macino qualche centinaio di km poi faccio una recensione approfondita.

 

Vi lascio con un teaser, che va di moda ?

 

 

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 5
  • Assurdo! 1
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 mesi fa...

È una Polo ingrandita, tanto da avere dimensioni pressoché identiche alla Golf 8.

Però Scala offre uno spazio a bordo nettamente superiore, sia in termini di abitabilità posteriore, sia in termini di bagagliaio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.