Vai al contenuto

Beckervdo

Quanto ti piace la Skoda Scala 2019?  

93 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Skoda Scala 2019?

    • Molto
      19
    • Abbastanza
      34
    • Poco
      28
    • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

 

Nel complesso mi piace, forse la zona lunotto tendente al tonteggiante (nella vista laterale) è in contrasto con le linee scolpite però nel complesso la trovo una buona porposta per il segmento, poi l'idea di spaceback (introdotta con Rapid) le permette di distinguersi dal resto della concorrenza essendo una via di mezzo con una sw (un po' come la A3 Sportback).

Mi piacciono anche gli interni semplici ma mi pare ben fatti ed ordinati, noto però una cosa che al momento era presente solo su Ibiza ed Arona e cioè le bocchette che non hanno la "rotellina" per la chiusura del flusso aria.

Da capire ora prezzi e motorizzazioni, sicuramente Skoda negli ultimi anni sta vendendo molto ed ha incrementato la sua quota di mercato.

 

I precedenti punti di forza della Rapid e cioè: abitabilità, vano di carico; sembra proprio che siano presenti anche qui su Scala. Bello il tetto in vetro con tendita elettrica e rivestimento cielo pare ben fatto con luci di lettura/plafoniere e ganci di appiglio per tutti gli occupanti, inoltre bocchette dell'aria e prese USB per i passeggeri posteriori.

Con questa Scala sembra che si inauguri la nuova scritta Skoda al posteriore al posto del logo, che sia una modifica che vedremo prossimamente su tutti i modelli!?

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, KimKardashian scrive:

Pianale della Polo/Ibiza... la mascherina e i fari sono simili a quelli della Seat Tarraco che anticipa anche la Leon... inutile dire che la prossima C di Seat sara questa Scala rivista

Assolutamente no, Leon sarà su pianale MQB usato per A3 e Golf e gamma superiore e non sull'MQB A0 come Scala.

Inoltre dai primi spy della Leon si può vedere che i volumi sono diversi con ok muso che si rifà a Terraco.

Belli i sedili (ok sarà la versione top di gamma)

 

Bildergalerie-Skoda-Scala-2018-1200x800-

 

Bildergalerie-Skoda-Scala-2018-1200x800-

 

Bildergalerie-Skoda-Scala-2018-1200x800-

 

Bildergalerie-Skoda-Scala-2018-1200x800-

 

 

Altre foto live:

 

Skoda_Scala_01_5c0982f3e1e94.jpg

 

Skoda_Scala_02_5c0982f42205f.jpg

 

Skoda_Scala_03_5c0982f449d00.jpg

 

Skoda_Scala_20_5c0982f51ca5e.jpg

 

Skoda_Scala_22_5c0982f5a2ed6.jpg

 

Skoda_Scala_23_5c0982f5d344f.jpg

 

Skoda_Scala_24_5c0982f61ab1c.jpg

 

Skoda_Scala_41_5c0982f6c74e7.jpg

 

Skoda_Scala_42_5c0982f710333.jpg

 

Skoda_Scala_62_5c0982f805f3b.jpg

 

Mi piace questo cerchio quasi completamente "carenato"

 

Skoda_Scala_97_5c0982fbad339.jpg

 

 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piaceva quando Fiat aveva il marchio tondo blu davanti e quello a barrette dietro (Stilo e Punto 2 per intenderci) e adesso non capisco proprio aa moda di avere la scritta del marchio dietro fatta a lettere. Mi pare che la prima sia stata Volvo.

 

Tornando a questa Scala: dietro mi piace, ma preferivo le linee rassicuranti all'anteriore di Octavia 3 pre-restyling e compagnia bella.

 

el Nino

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente la trovo molto interessante, mi piacciono  parecchi spunti degli esterni.  A cercare il pelo nell’uovo Unica nota possibilmente negativa (ma comune ad auto del segmento B-C) è la cabina con il bracciolo centrale troppo arretrato e verosimilmente privo del meccanismo di slittamento in avanti. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.