Vai al contenuto

la Ducati al Mugello come un fulmine...


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato

é stata superiore ai 330 chilometri orari (332,4 per la precisione) la velocità massima fatta registrare dalla Ducati di Capirossi in fondo al rettilineo del Mugello.

..respirava forse l'aria di casa dei "cugini" della Ferrari?

Inviato

Cmq la moto è superveloce, io sono tifoso di Loris da sempre ma vorrei vederci Valentino su quella moto, se riesce a gestirla alla guida, visto che darle della nervosa è come dire ad un inglese che beve il the che è un iperagitato da teina.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Guest DESMO16
Inviato

dagli ultimi 2 GP il progresso é stato notevole: per la moto (meno irruenta nella guida, nella trazione e più stabile) e per capirex (entrato più in simbiosi con la moto)..già ora (non contando il furiclasse Valentino che é un'altra storia..) la moto dimostra di essere molto competitiva, figuriamoci in seguito...

Sicuramente é il miglior motore e più veloce del mondiale, lo dimostrano le velocità superiori di circa 6 hm/h di Bayliss e Capirossi rispetto a tutti gli altri..Honda questo lo sa da tempo, ed infatti quest'inverno alcuni tecnici sono stati trovati in area riservata Ducati (episodi riportati da Gazzetta dello Sport, La Stampa e il rotocalco sportivo di Italia uno)

Inviato

questa Ducati e' veramente una gran moto, poi bisogna considerare che ha un anno di ritardo rispetto a tutti gli altri (Kawasaki esclusa, ma che ha partecipato a qualche gara l'anno scorso), pero si sta dimostrando superiore alle varie Yamaha, Aprilia, Kawasaki (anche se non ci vuole molto :D ), Proton e Suziki. L'unica e' la Honda, pero non si capisce bene se la desmo16 e' superiore o no, perche Valentino e' sempre davanti, ma Valentino e' il piu forte... Certo che sarebbe bellissimo avere anche Rossi in Ducati

Guest DESMO16
Inviato

..l'unica incognita é ..Valentino, il fuoriclasse per antonomasia...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.