Vai al contenuto

Volkswagen Variosport 2020 - ex Sharan (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Fa che non si chiami davvero Variosport… Il termine Sport ormai mi fa venire l'itterizia da tanto che è stato abusato.

  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, aboutdas scrive:

Fa che non si chiami davvero Variosport… Il termine Sport ormai mi fa venire l'itterizia da tanto che è stato abusato.

In Cina sarà Vildran, da capire se come modello verrà venduto anche in Europa e con che nome. Comunque Sport in questi modelli non fa riferimento alla "sportività" dell'auto ma più al fatto che è orientata al tipo di clientela sportiva e che quindi magari carica molto in auto come attrezzatura sportiva. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

In Cina sarà Vildran, da capire se come modello verrà venduto anche in Europa e con che nome. Comunque Sport in questi modelli non fa riferimento alla "sportività" dell'auto ma più al fatto che è orientata al tipo di clientela sportiva e che quindi magari carica molto in auto come attrezzatura sportiva. 
Figliare a quarant'anni è "fare sport"?
Humor a parte, effettivamente le multispazio sono le vere auto da sportive, perché ci si può fare tutto. Però è molto raro, ed improbabile, che una persona "giovane e sportiva" si possa permettere questo mezzo.
Quindi ritorno a dire che di "sport" c'è poco

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, GL91 scrive:

Qualche utente più addentro alle vicende VAG tempo fa disse che era solo per la Cina.

In realta mi sembrava capire che VAG voleva fare una unica MPV in varie lunghezze che potesse sostituire Caddy, Touran e Sharan... ma alla fine sembra che Caddy sarà un rebadge del Transit Connect e questa l’erede di Touran e Sharan

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

In realta mi sembrava capire che VAG voleva fare una unica MPV in varie lunghezze che potesse sostituire Caddy, Touran e Sharan... ma alla fine sembra che Caddy sarà un rebadge del Transit Connect e questa l’erede di Touran e Sharan

Io non ho conoscenze dirette, riportavo solo quanto riferito da altri utenti. Vediamo, a me non dispiace questo modello, sarei contento se la portassero anche da noi. Non credo però possa sostituire il Caddy, troppo diverso, quello è un furgone a tutti gli effetti, e mi stupirei se davvero in VAG avessero pensato una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian scrive:

In realta mi sembrava capire che VAG voleva fare una unica MPV in varie lunghezze che potesse sostituire Caddy, Touran e Sharan... ma alla fine sembra che Caddy sarà un rebadge del Transit Connect e questa l’erede di Touran e Sharan

 

1 ora fa, GL91 scrive:

Io non ho conoscenze dirette, riportavo solo quanto riferito da altri utenti. Vediamo, a me non dispiace questo modello, sarei contento se la portassero anche da noi. Non credo però possa sostituire il Caddy, troppo diverso, quello è un furgone a tutti gli effetti, e mi stupirei se davvero in VAG avessero pensato una cosa del genere.

 

Rispondo ad entrambi

 

Come gia' detto, Touran era prevista per il 2024 2025 (dicevano 2027 ma mi sembrava eccessivo) ma a quanto ne so l'hanno cassata  un annetto fa dopo aver cominciato tutto sempre per numeri irrisori, e con le ID sarebbe stato ancora peggio.

 

La sola Touran che dovrebbe essere sopravvisuta e' il restyling per la Cina.

 

Questa Vildran dovrebbe essere solo per la Cina e forse qualcosa tipo Russia Est europa, qui non si dovrebbe vedere anche perche' non ne vendono, e con il t7 e il t6.2 non avrebbe molto senso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Urtas scrive:

Questa Vildran dovrebbe essere solo per la Cina e forse qualcosa tipo Russia Est europa, qui non si dovrebbe vedere anche perche' non ne vendono, e con il t7 e il t6.2 non avrebbe molto senso.

 

Ricordavo una tua risposta precedente, grazie ancora per la conferma :idol:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.