Vai al contenuto

I colori più belli e brutti delle auto storiche o quasi


slego

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, stev66 scrive:

Almeno la ritmo a 5 marce si poteva avere....

C'è da dire che le Super avevano interni quasi lussuosi per l'epoca e la concorrenza.

Non solo.

A livello prestazioni,tenuta di strada ritmo gli dava la polvere anche nella basica 60cl

La Renault sembrava di guidare un materasso ad acqua?

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, sarge scrive:

Non solo.

A livello prestazioni,tenuta di strada ritmo gli dava la polvere anche nella basica 60cl

La Renault sembrava di guidare un materasso ad acqua?

 

Basica un corno! :D

 

Quella era la L! ::::

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ou ma a me lo spiegate,che l'ho posseduta??

La l era proprio il minimo.Tra l'altro non montava il 1116 ma il 1050 brazil

Ho scritto basica perché come dotazione e accessori ritmo cl con la Renault 14 non poteva proprio confrontarsi.

Per dire una ts o una gtl le potevi confrontare solo con una ritmo super.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, sarge said:

Non solo.

A livello prestazioni,tenuta di strada ritmo gli dava la polvere anche nella basica 60cl

La Renault sembrava di guidare un materasso ad acqua?

PS: come tutte le Renault dell'epoca, e anche oltre. Qualcuno ha detto per caso Renault 18? :attorno:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, sarge scrive:

...

Ho scritto basica perché come dotazione e accessori ritmo cl con la Renault 14 non poteva proprio confrontarsi.

Per dire una ts o una gtl le potevi confrontare solo con una ritmo super.

Neanche, perchè le versioni dell'R14 che hai citato avevano in più i vetri elettrici e la chiusura centralizzata, che sulla Ritmo Super sono diventati di serie solo nell'85 (A richiesta precedentemente; sulla prima serie della Super non erano neppure previsti come optional).

  • Mi Piace 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Abarth03 scrive:

Neanche, perchè le versioni dell'R14 che hai citato avevano in più i vetri elettrici e la chiusura centralizzata, che sulla Ritmo Super sono diventati di serie solo nell'85 (A richiesta precedentemente; sulla prima serie della Super non erano neppure previsti come optional).

Confermissimo e mi ricordo anche che la gtl poteva avere anche il tetto apribile che su ritmo non mi ricordo se c'era

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Abarth03 scrive:

Neanche, perchè le versioni dell'R14 che hai citato avevano in più i vetri elettrici e la chiusura centralizzata, che sulla Ritmo Super sono diventati di serie solo nell'85 (A richiesta precedentemente; sulla prima serie della Super non erano neppure previsti come optional).

 

Permettimi la rettifica: sulle Targa Oro non erano disponibili, ma sulle super 75 ed 85 del 1981 erano disponibili come optional .

Se ben ricordo , la 85 S di mio zio l'aveva .

Curiosità l'orologio di bordo poteva essere impostato come cronometro  :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.