Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, GL91 scrive:

Ma perché i Photoshop delle foto spia?? :disp2:

Va beh dai si capisce che non potevano essere fotografati anche i posti dove sono stati scattati(al 99%roba interna ad Ingolstadt)...gente motori ci ha fatto vent'anni con le foto pastrugnate...

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/12/2018 at 21:29, giacomob scrive:

una q8 in miniatura, praticamente.

 

Nella Q4 il montante posteriore sembra più snello, accentuando il profilo coupeggiante, ma il solito effetto matrioska è comunque garantito.

 

Da vedere quanto è lunga, se è come la Q3, oppure più lunga per un effetto più stirato, ma comunque mastodontica rispetto a X2 e GLA

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se calco la mano sulla questione, poiché l'ho sempre considerata di cattivissimo gusto estetico. Sembra che, finalmente stiano capendo che piuttosto che mettere orripilanti finti scarichi (culminati con l'indecenza visibile sulla SQ5) è meglio toglierli del tutto.

 

 

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/12/2018 at 23:28, myclito16v scrive:

Anche questo penso sia prossimo al debutto.. è impressionante il numero di modelli che il gruppo presenterà con l anno nuovo ?

Secondo AMuS sono per 2019 (da Gen a Dic):

 

e-tron

SQ2

R8 FL

R8 Roadster FL

A6 Allroad

SQ8

TT RS FL

TT RS Roadster FL

S6

S6 Avant

S7

A8 V8

A4/S4 FL

A4/S4 Avant FL

S8

Q7 FL

Q4

A3

e-tron Sportback

  • Mi Piace 1
  • Wow! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, 4200blu scrive:

Secondo AMuS sono per 2019 (da Gen a Dic):

 

e-tron

SQ2

R8 FL

R8 Roadster FL

A6 Allroad

SQ8

TT RS FL

TT RS Roadster FL

S6

S6 Avant

S7

A8 V8

A4/S4 FL

A4/S4 Avant FL

S8

Q7 FL

Q4

A3

e-tron Sportback

santodio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.