Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Pandino
 Share

Recommended Posts

23 minuti fa, xtom scrive:

 

Io sono un po' preoccupato perché non ho ancora visto in giro muli di Q1, non può essere che se la siano dimenticata ?

Ma Q1 sarà effettivamente "quattro"?

in garage: +  MY18 Maserati Ghibli GranSport S RWD +  MY21 Alfa Romeo Stelvio Ti 210cv Q4 + MY22 BMW M8 coupé Competition + MY17 BMW M140i F20 (ricomprata)
in arrivo: 06/23 Ferrari 296 GTB Assetto Fiorano - MY22 BMW M3 Competition Xdrive (ancora in attesa che arrivi..............)

 

vendute: MY'01 Fiat Punto sporting 1.9 JTD, MY05 Alfa Romeo 156 SW 2.4 JTDm, MY05 Mini Cooper S R53, MY08 BMW 120d E87 Attiva, MY16 Audi A1 1.6 TDI Metal Plus Sportback, MY16 Citroen C5 Tourer HDI, MY18 Audi S1 Sportback.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

  • Similar Content

    • By Cole_90
      Prime foto spia per la nuova generazione di Audi A4 Avant, che presenta proporzioni diverse, più sportive, ed un Single Frame ridimensionato
       
      Motor1
       












    • By Cole_90
      Nuovo frontale per l’Audi A8 che ottiene un single frame rivisitato e fari Digital Matrix LED con animazioni dinamiche, oltre alla possibilità di scegliere fra i pack Chrome, Look (total black) o S-Line. Al posteriore nuovo paraurtine nuovi anche i fari OLED personalizzabili con due grafiche differenti, che salgono a tre per la S8 dotata del 4.0 V8 Biturbo Quattro da 571 cv.
      All’interno l’MMI si evolve e migliora grazie ai due schermi touch con feedback aptico e sonoro, oltre all’immancabile Virtual Cockpit e ad un HUD aggiornato e ancora più efficiente.
      Se si opta per le due poltrone posteriori, l’esperienza a bordo raggiunge livelli extra-lusso: sulla variante lunga A8L, troverete delle chaise-longue regolabili all’inverosimile, poggiapiedi riscaldabile, pioggiatesta regolabili, frigobar e schermi infotainment.
      I motori sono tutti MHEV: in Europa sono in vendita le 40 TFSI, 55 TFSI e 60 TFSI ma in Italia avremo soltanto un plug-in 3.0
      V6 TFSIe con batteria e potenza maggiorate rispetto al pre-fl ed un diesel 3.0 V6 TDI da 286 cv comunque dotate di sospensioni pneumatiche e sterzo progressivo.
      Comfermata in Italia anche la S8.

      La A8L Horch, invece, sarà esclusiva del mercato cinese e nasce su una variante ancora più lunga della nostra A8L (+13 cm).
       












       
       
      A8L
       





























      S8
       









       
      A8L Horch (China)
       











       
      Infografiche:
       







       
      Press Release:
       
      Audi
       
       
      Topic Spy: ▶️ Audi A8 Facelift 2022 (Spy)
       
    • By Cole_90
      Audi continua ad aggiornare la sua R8 V10 con la variante Performance a trazione posteriore che adesso eroga 570 cv.
      A lei dedicato il Dynamic Steering che rende lo sterzo più reattivo e preciso
       














       
      Press Release:
       
      Audi
       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.