Vai al contenuto

[USA] Chevrolet Silverado Heavy Duty 2019


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, Rohypnol scrive:

Ma le norme anti-pedone in America non le hanno? Andare incontro a questa è come sbattere contro un muro :wall:

 

però non li fa soffrire, ti colpisce direttamente gli organi vitali e muori sul colpo. :D

 

frontale un filino massiccio...

  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Rohypnol scrive:

Ma le norme anti-pedone in America non le hanno? Andare incontro a questa è come sbattere contro un muro :wall:

Come no! hanno per l'appunto normative anti-pedone! :-D

(leggi la mia firma...)

  • Ahah! 3

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo far notare i ben 8 dadi per ruota. Questa è ben oltre il luxury :si: 

PS: se non ha le ruote posteriori gemellate non la compro :P 

  • Ahah! 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Rohypnol scrive:

Ma le norme anti-pedone in America non le hanno? Andare incontro a questa è come sbattere contro un muro :wall:

è talmente brutto...che alla fine mi attrae ahahhaha

 

i pedoni americani sono più robusti dei nostri :

 

villaggio-turistico-per-obesi-my-18-30-s

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Rohypnol scrive:

Ma le norme anti-pedone in America non le hanno? Andare incontro a questa è come sbattere contro un muro :wall:

No, non ci sono norme per il pedone in usa... se ne parla ma non prima del 2020/22

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Modificato il titolo, questo é il Silverado HD e sembra un camion perché di fatto É un camion. :mrgreen:

Design GM/Chevrolet per me irricevibile come sempre, a parte poche eccezioni e questo coso non ne fa parte. 

  • Mi Piace 3

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.