Vai al contenuto
  • 0

Tempi riparazione semiasse yaris


jojo1546

Domanda

Ciao a tutti! Un mesetto fa ho fatto un incidente con la mia yaris e a parte qualche danno di carrozzeria più lo specchietto ho fatto danni anche alla meccanica tra cui il semiasse destro anteriore. Tutt'ora, la carrozzeria mi ha detto che l'unico pezzo che manca per ripararla è il semiasse. Il problema è che è da 2 settimane circa, che mi dicono che manca solo questo pezzo perché gli deve arrivare. È possibile tutto sto tempo perché arrivi il semiasse? Poi inoltre tra poco è Natale e non vorrei aspettare fino all'anno nuovo per riaverla... Preciso che la carrozzeria è convenzionata con auto del mondo fiat, è comunque ragionevole tutto sto tempo?

Vi ringrazio a chi risponderà!

 

☏ SM-A520F ☏

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
On 5/12/2018 at 09:06, jojo1546 scrive:

 

Ciao a tutti! Un mesetto fa ho fatto un incidente con la mia yaris e a parte qualche danno di carrozzeria più lo specchietto ho fatto danni anche alla meccanica tra cui il semiasse destro anteriore. Tutt'ora, la carrozzeria mi ha detto che l'unico pezzo che manca per ripararla è il semiasse. Il problema è che è da 2 settimane circa, che mi dicono che manca solo questo pezzo perché gli deve arrivare. È possibile tutto sto tempo perché arrivi il semiasse? Poi inoltre tra poco è Natale e non vorrei aspettare fino all'anno nuovo per riaverla... Preciso che la carrozzeria è convenzionata con auto del mondo fiat, è comunque ragionevole tutto sto tempo?

Vi ringrazio a chi risponderà!

 

☏ SM-A520F ☏

 

 

 

 

No, non è ragionevole. Probabilmente si sono riforniti da un ricambista poco fornito oppure è arrivato sbagliato, quindi hanno dovuto rimandarlo indietro. Se la situazione dovesse perdurare, fai prima a ordinarlo te (da ricambista fisico od online) e portarglielo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 5/12/2018 at 09:06, jojo1546 scrive:

Ciao a tutti! Un mesetto fa ho fatto un incidente con la mia yaris e a parte qualche danno di carrozzeria più lo specchietto ho fatto danni anche alla meccanica tra cui il semiasse destro anteriore.

 

Se è originale Toyota può essere. Alcuni ricambi poco richiesti, hanno delle tempistiche piuttosto lunghe.

 

Con Nissan ad esempio, ho atteso 3 settimane per un semiasse complete di una Qashqai.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.