Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

44 minuti fa, tonyx scrive:

quante polemiche inutili per una jeep compass... nemmeno avesse preso un suv da 600cv...

 

Non ha 600cv, ma per il governo attuale (di cui lui, mi pare, faccia parte) è un mezzo da tassare perchè inquinante oltre ad una certa soglia "accettabile".

Oppure tali mezzi inquinano solo quando li compra il sig. Nessuno?

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 561
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ma scusate, vedetela in altro modo. Lui che può permetterselo ha pagato l'ecotassa e lasciato il bonus a chi serve davvero.

Il problema è che non è stato fatto per questo motivo, ma è frutto del caso questo mio ragionamento

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

se non fosse che le auto che beneficiano dell'ecobonus sono più in area stipendio ministro che in area stipendio impiegato.

Se non lo fa lui, perchè un povero cristo si dovrebbe impiccare di rate?

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Toninelli è libero come chiunque altro di comprarsi quello che gli pare, però è inevitabile che se, dopo tutto il bordello fatto per approvare questi incentivi, e tutte le dichiarazioni relative al futuro elettrico e al diesel che rappresenta il passato, si compra un suv diesel, lo si accusi di incoerenza.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, falconero79 scrive:

 Lui che può permetterselo ha pagato l'ecotassa e lasciato il bonus a chi serve davvero.

 

in realtà ha precisato di aver preso una km0, quindi ha pure "gabbato" l'ecotassa :clap

Modificato da slego
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, slego scrive:

 

in realtà ha precisato di aver preso una km0, quindi ha pure "gabbato" l'ecotassa :clap

ecco... vedi che il mio ragionamento è frutto del caso ?

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, slego scrive:

in realtà ha precisato di aver preso una km0, quindi ha pure "gabbato" l'ecotassa :clap

 

Se ha preso la 120 CV forse l'ha evitata comunque.

 

In ogni caso non ha fatto una gran figura. Perché uno è sì chiaramente libero di far ciò che vuole, ma è comunque una figura di spicco di questo governo, che sta dimostrando di fare esattamente il contrario di ciò che professa e sostiene fino al fastidio.

 

Se non ci crede lui per primo, figuriamoci noi. 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Sei ministro...

Tutto il M5S batte sull'ecologia a Go Go Go (anche a sporposito...  :roll: ).

Hai una Golf da 12 anni... se aspetta qualche altro mese, alla Golf non succede niente.

Ti piace la Compass?

Cribbio, aspetta l'autunno e prenditi la PHEV!  :disp2:

 

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.