Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 561
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Pronta intanto la retromarcia del governo sull'Ecotassa:
A tre giorni dall’entrata in vigore dell’ecotassa e dell’ecobonus, mentre ancora nessuno sa come si potranno prenotare gli incentivi né come e quando si dovrà pagare la nuova imposta, il vice di Luigi Di Maio, Dario Galli, rimette tutto in discussione: “andranno sicuramente rivisti e ci stiamo lavorando”, ha dichiarato il viceministro dello Sviluppo economico a Milano al convegno “The future, today” organizzato da Rilegno e FederlegnoArredo. “Piuttosto che le auto elettriche, facciamo comprare una Panda a metano”, ha sottolineato l’esponente leghista, “la può comprare anche un pensionato che guadagna 1.200 euro al mese e magari non può permettersi una Tesla”.

https://www.quattroruote.it/news/bu...caos_incentivi_per_la_lega_vanno_rivisti.html

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il dilettantismo alla sbaragio...? non ho altre parole per commentare.... (e non solo questo)

 

Panda a metano con il bicilindrico tra l'altro è una delle più care a listino visto che parte da  € 16.140..

 

 

Risultati immagini per monopoli imprevisti

Modificato da Zampi
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Zampi scrive:

Panda a metano con il bicilindrico tra l'altro è una delle più care a listino visto che parte da  € 16.140..

Si vabbè ma di listino, mettici poi un ecobonus da 2/3mila euro e diventa molto concorrenziale rispetto ad una multijet o a benzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Pronta intanto la retromarcia del governo sull'Ecotassa:
A tre giorni dall’entrata in vigore dell’ecotassa e dell’ecobonus, mentre ancora nessuno sa come si potranno prenotare gli incentivi né come e quando si dovrà pagare la nuova imposta, il vice di Luigi Di Maio, Dario Galli, rimette tutto in discussione: “andranno sicuramente rivisti e ci stiamo lavorando”, ha dichiarato il viceministro dello Sviluppo economico a Milano al convegno “The future, today” organizzato da Rilegno e FederlegnoArredo. “Piuttosto che le auto elettriche, facciamo comprare una Panda a metano”, ha sottolineato l’esponente leghista, “la può comprare anche un pensionato che guadagna 1.200 euro al mese e magari non può permettersi una Tesla”.

https://www.quattroruote.it/news/bu...caos_incentivi_per_la_lega_vanno_rivisti.html

 

 

Come un quiz a risposta multipla, al quarto tentativo sono riusciti a barrare la casella giusta.

Meglio tardi che mai

 

  • Ahah! 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, kukro scrive:

Si vabbè ma di listino, mettici poi un ecobonus da 2/3mila euro e diventa molto concorrenziale rispetto ad una multijet o a benzina.

 

A 2k € in meno trovi la 1.2 GPL, che ha una distribuzione nettamente migliore di quella a "metano" con un motore più semplice e robusto in caso di noie. io per una vettura del genere penso che la differenza di prezzo non viene giustificata (anche a fronte dei 15 cv in più)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha modificato il titolo in Incentivi 2019 e tasse sulle auto nuove - UP 27/02: si ridiscute tutto

Sarebbe bastato avessero fatto degli incentivi per auto euro 6, di qualsiasi tipologia e carburante. Si sarebbe svecchiato il parco auto e l'ambiente ne avrebbe giovato. In una seconda o terza trance allora ci si sarebbe potuti concentrare su ibridi e elettrici, quando magari l'offerta sarebbe stata più ampia

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.