Vai al contenuto

Da possessore di una Ferrari...


Zencar

Messaggi Raccomandati:

complimenti, Zencar....!

dal mio punto di vista, "conquistare" una Ferrari è un passo molto grosso nella vita di un uomo.....anche se c'è gente che ha sempre da ridire....

io penso che ci sia un'enorme differenza tra chi la compra per passione e chi per farla vedere sulla passeggiata della strada sul mare (perché purtroppo è anche così...).....e se una persona la compra con la passione di un ferrarista, potrà solo allora apprezzarla e creare con la macchina una sintonia unica...

ah, magari conosci già, ma c'è un bel forum (non per toglierti da autopareri!): www.ferrarichat.com

lì c'è gente che ha macchine impossibili, io mi diverto a leggere anche se intervengo poco per motivi di tempo (un po' come sono costretto a fare anche qui :( )

ancora complimenti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi i miei sogni erano molto più in basso, quando avevo l'y10 sognavo la nuova panda ed ora che l'ho ottenuta devo dire di essere contentissimo, certamente la ferrari è un'altra cosa ma a 21 anni mi sento già fortunatissimo così e penso che questa mi durerà almeno 5 annetti buoni (forse di più...) ma che me frega sono contento così

cmq complimentissimi per la tua 360, non ti propongo una gara xchè ti straccerei.... :wink: :wink: :wink: :wink:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

a 21 anni mi sento già fortunatissimo così e penso che questa mi durerà almeno 5 annetti buoni (forse di più...) ma che me frega sono contento così

dall'alto (?) del mio 750 da 34 cv, posso confermare che lo sei..... ;):D

però voglio un bene dell'anima alla mia scatoletta! :)

comunque penso che avere le cose lentamente, per gradi, e soprattuto riuscire a guadagnarsele, sia completamente un'altra cosa rispetto ad avercele regalate....penso che abbiano un valore completamente diverso.....

oh santo cielo sto sparlando!

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti, Zencar....!

dal mio punto di vista, "conquistare" una Ferrari è un passo molto grosso nella vita di un uomo.....anche se c'è gente che ha sempre da ridire....

io penso che ci sia un'enorme differenza tra chi la compra per passione e chi per farla vedere sulla passeggiata della strada sul mare (perché purtroppo è anche così...).....e se una persona la compra con la passione di un ferrarista, potrà solo allora apprezzarla e creare con la macchina una sintonia unica...

ah, magari conosci già, ma c'è un bel forum (non per toglierti da autopareri!): www.ferrarichat.com

lì c'è gente che ha macchine impossibili, io mi diverto a leggere anche se intervengo poco per motivi di tempo (un po' come sono costretto a fare anche qui :( )

ancora complimenti ;)

ragazzi i miei sogni erano molto più in basso, quando avevo l'y10 sognavo la nuova panda ed ora che l'ho ottenuta devo dire di essere contentissimo, certamente la ferrari è un'altra cosa ma a 21 anni mi sento già fortunatissimo così e penso che questa mi durerà almeno 5 annetti buoni (forse di più...) ma che me frega sono contento così

cmq complimentissimi per la tua 360, non ti propongo una gara xchè ti straccerei.... :wink: :wink: :wink: :wink:

Pat, Paco,

grazie per i complimenti! :oops:

In effetti arrivare a possedere un Ferrari, per un genuino appassionato di motori come me, è stata sicuramente una grandissima soddisfazione...

Le mie umili origini sicuramente hanno reso ancor più grande il raggiungimento di questa "meta", specialmente perché da me sempre agognata, fin quando ero un bambino.

Grazie Pat anche per la segnalazione del forum Ferrari... Anche se a dire il vero non mi piace molto avere a che fare con i possessori di Ferrari "tipici"... In genere sono davvero spocchiosi e insopportabili!

Spero di non diventare anch'io come loro tra qualche anno!!! :roll:

1ferrari360.jpg

400 CAVALLI??? Adesso capisco dove vanno i miei soldi, quando faccio benzina!!! :shock::D

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione Pat non stai sparlando........

che tristezza che mi mette il mio amico con l'SLK....si è vero che ha una bella macchina a 18 anni però......

io non giudico, un po' sono invidioso....voglio dire, se hai la fortuna di averla regalata buon per te....però vedo gente così che disprezza non solo le macchine degli altri se valgono meno perché valgono meno, ma tratta male la propria anche se magari è una bella auto (Mini, SLK, ecc...), dato che non riesce a capire cosa significhi essersela guadagnata, e continua pure a volere qualcosa "in più", senza riuscire ad apprezzare già ciò che si trova tra le mani.....

io tratto il mio automezzo di 15 anni non dico con le stesse cure con cui tratterei una Ferrari, ma quasi.....certo i miei me l'hanno regalata, ma me l'hanno fatta sudare tutta questa macchinina, anche se era vecchia ed il suo valore monetario era poco....sognare va bene, ma non disprezziamo quello che abbiamo....!

sorry per il moralismo da 4 soldi ma volevo scriverlo ;)

Grazie Pat anche per la segnalazione del forum Ferrari... Anche se a dire il vero non mi piace molto avere a che fare con i possessori di Ferrari "tipici"... In genere sono davvero spocchiosi e insopportabili!

Spero di non diventare anch'io come loro tra qualche anno!!! :roll:

:D

hai ragione....ma lì dentro c'è gente così come dici tu ma anche gente simpatica.....c'è pure un tizio che ha 3 vetture Abarth e le usa per correrci su una pistina in giardino.....si ribalta una volta si e l'altra pure....!!!! Non fa altro che rifare la carrozzeria di una vecchia 600! dice che si diverte anche a rimetterla a posto.... mah!

Link al commento
Condividi su altri Social

zencar ma le foderine rosse che ha la macchina alla consegna te le lasciano?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Zencar ho avuto oggi il piacere di andare ad un raduno di Ferrari dalle mie parti,

beh ho parlato con possessori di Modena,575m,F50 e nessuno mi è sembrato un arricchito antipatico,anzi sono tutti molto disponibili,quindi non sei assolutamente un possessore di Ferrari "diverso"

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.