Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

Just now, kire_06 said:

 

Scusami ma questo è molto opinabile. (Per me l’ultima Ferrari veramente bella è stata la 360) F430 ha raggiunto prezzi da bmw accessoriata. In Svizzera di seconda mano partono da 68k chf, il prezzo di una 4c nuova. Per assurdo chi mantiene meglio il valore nel tempo e la 911, che essendo sempre uguale a se stessa fa sì che il modello nuovo non deprezzi quello vecchio.

Non parlo delle quotazioni quanto del fascino. 

Per le quotazioni beati voi, qui le RHD partono da molto di piu'. 

911 e' tutta una storia a prate ma dipende, in passato non mantenevano valore a parte le versioni speciali, anzi...le cose sono cambiate dal 2013 in poi

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, kire_06 scrive:

 

Scusami ma questo è molto opinabile. (Per me l’ultima Ferrari veramente bella è stata la 360) F430 ha raggiunto prezzi da bmw accessoriata. In Svizzera di seconda mano partono da 68k chf, il prezzo di una 4c nuova. Per assurdo chi mantiene meglio il valore nel tempo e la 911, che essendo sempre uguale a se stessa fa sì che il modello nuovo non deprezzi quello vecchio.

Sulla F430 hai ragione, ma guarda i prezzi della 458, sarà che è l'ultimo V8 aspirato di Maranello ma le quotazioni si mantengono alte. Sulle McLaren son d'accordo riguardo al discorso Iphone delle supercar, la 720 va sembrare vecchia la 650s (pur essendo un mezzo dalle prestazioni ancora notevoli). Porsche ( in particolare i modelli GT) sono dei classici, investimenti garantiti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, poliziottesco scrive:

NO, quell' argomento non e' stato preso anche perché le sport series (sia 570S che 570GT) e la super series (720S) le ho guidate più' di una volta, quindi un po' le conosco. 

 

A me la 570S piace tantissimo, veramente goduriosa a parte il suono un po' smorto. La 570GT un po' meno perche' piu' morbida. 

 

la 720S e' un missile e no, non la trovo asettica, piuttosto troppo perfetta. Il sistema sospensivo assorbe in maniera assurda e la cabina ariosa consente una visibilità che ti fa dimenticare di essere al volante di una supercar, cosa che alla fine può' essere vista in maniera un po' negativa perche' si perde un po' del "drama" di queste vetture. Le prestazioni pero' sono qualcosa di assurdo. 

 

Paradossalmente quella che dovrebbe essere in grado di unire prestazioni mostre a piacere di guida piu' "crudo" e' la 600LT, di cui per ora tutti parlano benissimo. e proprio riguardo a questa, ne approfitto per dire che ho cancellato il mio ordine ?

Troppa incertezza al momento e mercato fermo, aspetto a vedere cosa succede con questa brexit e poi se non collassiamo magari torno sul mercato con qualche idea...

Si in effetti non sono stato preciso, non mi riferivo alle Sport Series delle quali ho letto cose molto positive (non per mettere il dito nella piaga della 600LT, anzi mi dispiace che tu abbia cancellato l'ordine) quanto alle Super Series come questa 720. Le precedenti in molti le hanno definite un po' "noiose" come sensazioni di guida, immagino paragonandole alle rivali, perché roba del genere non so se si possa definire noiosa nel vero senso della parola, se questa 720 sono riusciti anche a renderla divertente tanto di cappello.

Come linea però non mi convince, a parer mio è un passo indietro,  c'è qualcosa di poco armonico, la 570 anche da questo punto di vista è l'unica McLaren che prenderei in considerazione.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.