Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Non ha appeal, motori non al top, interni vecchi (ma la vecchia 3er con i suoi interni ancor più datati vende meglio...), e linea triste... vende solo per il marchio, fanno bene a fare un restyling pesante, ma non credo che basterà.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Photoshop secondo Autobild, secondo loro tranne il tetto ogni parte della carozzeria diventera modificata, interni in stile A6, costi per il restyling 500Mio €

 

image.png.d49edb8b89ef26c63fa5a6b892950a5d.png

Secondo me procedono con questo restyling "posticcio" per dare nuova linfa e tenerla un numero maggiore di anni perché stanno rivalutando l'idea di farla passare su MQB in favore, magari, di un MEB. Posporre la decisione finale sul pianale della prossima A4, al momento, è la scelta che ritengo più saggia, un po' come accaduto tra la B6 e la B7.

 

Sarò folle io?

 

aboutdas

 

 

 

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, aboutdas scrive:

Secondo me procedono con questo restyling "posticcio" per dare nuova linfa e tenerla un numero maggiore di anni perché stanno rivalutando l'idea di farla passare su MQB in favore, magari, di un MEB. Posporre la decisione finale sul pianale della prossima A4, al momento, è la scelta che ritengo più saggia.

Sarò folle io?

aboutdas
 

Ci starebbe come ragionamento

 

A4 b9  è di                      fine 2015

aggiornamento my19       fine 2018

questa ipotetica b9+/b10        metà fine 2020 ?? 

 

Ci starebbe , per poi fare mettiamo 5/6anni e arrivare al famoso 2025/2026 in cui l'elettrico dovrebbe dominare il d premium.

 

 

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul design, Audi e' sempre stata pessima. Non ha mai innovato, ne ha portato nulla di nuovo. Casomai ha copiato dalla concorrenza, o comunque si e' accontentata di quel tocco italiano.

 

Forse, tra i vari motivi citati. vende meno rispetto alla serie precedente perche' c'e' una concorrenza piu' agguerrita (vedere Alfa Romeo Giulia).

Almeno in Italia, dove la serie precedente di Audi A4 berlina ha venduto abbastanza bene, questa volta Giulia vende molto di piu' della concorrenza. O sbaglio?

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

A4 B8 è stata best in class a lungo , nel 2007 quando usci era veramente avanti, qui diciamo che gli sbagli ci sono stati a livello interni e abitabilità non aumentata.

 

Aggiungo che i dati postati da 4200 dicevano il contrario, ossia vende bene , anche in cina in versione lwb sedan.

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Bertoz scrive:

Almeno in Italia, dove la serie precedente di Audi A4 berlina ha venduto abbastanza bene, questa volta Giulia vende molto di piu' della concorrenza. O sbaglio?

La A4 in versione berlina vende gia da anni molto male in Italia, un po' meno male le berline di 3er e C, ma neanche loro vendono bene gli ultimi 5 anni.

 

image.thumb.png.9c875b3330e0b0e257b65f28a4b94f81.png

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, 4200blu scrive:

La A4 in versione berlina vende gia da anni molto male in Italia, un po' meno male le berline di 3er e C, ma neanche loro vendono bene gli ultimi 5 anni.

 

image.thumb.png.9c875b3330e0b0e257b65f28a4b94f81.png

Accipicchia, che abisso tra A4 e Giulia nel 2017 e 2018!!!!

Chiaro che il segmento D Sedan Premium sia in crisi, ma Giulia vende molto, molto di piu' della triade tedesca.

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.