Vai al contenuto

Volkswagen: Modelli di pre-produzione venduti al pubblico


Messaggi Raccomandati:

Altro scandalo del marchio glorificato e divinizzato in Italia

 

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2018/12/11/volkswagen_modelli_di_pre_produzione_venduti_al_pubblico.html

 

Scommetto i soliti italiani medi che commenteranno: <<Lo fanno tutti>>.

Ripeto, quindi, che non è tutto oro quello che luccica al di fuori dei confini italiani, fidatevi.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè, ma allora hanno proprio il vizio di fare le cose sporche!

Se fosse successo ad FCA oggi, soprattutto in Italia, sarebbe iniziata una campagna denigratoria con commenti del tipo "solita fiat ecc.."

Ho già visto qualche commento sui social e sono in parecchi a continuare a difenderli, e guai a dire qualcosa contro perché altrimenti ti becchi subito del "fiattaro".

Detto ciò, anche questo è uno scandalo mica da ridere!

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

A me risulta che VW non stia proprio brillando in termini di vendite in Europa, o mi sbaglio? Nonostante le tante novità e i motori nuovi già lanciati sembra in caduta libera. FCA in fondo nel 2018 e 2019 vende auto di vecchia generazione (Panda, Ypsilon, 500, 500L, Giulietta, ecc..) con motori vecchi e pronti per essere sostituiti (1.2 8v, 1.4 16v, 1.4 tjet, 1.4 mair). Gran parte dei modelli saranno aggiornati a costi tutto sommato ridotti rispetto a quelli di VAG.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, SolidSnake scrive:

A me risulta che VW non stia proprio brillando in termini di vendite in Europa, o mi sbaglio? Nonostante le tante novità e i motori nuovi già lanciati sembra in caduta libera.

Come caduta libera??

VAG Group Europa Gen-Ott

2016 - 3,06 Mio

2017 - 3,13 Mio

2018 - 3,21 Mio

 

solo marchio VW Europa Gen-Ott

2016 - 1,44 Mio

2017 - 1,43 Mio

2018 - 1,49 Mio

 

uniti immatricolati.

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.