Vai al contenuto

Maserati Kalaf Official - IDECORE


Messaggi Raccomandati:

Scusami se mi sono permesso, ho fatto una prova veloce modificando qualche dettaglio per renderla più fedele allo stile Maserati "classico" (linea di cintura, montante C ecc.)

Se ti interessa posso fare anche una prova con il posteriore ;)

 

maseratyiant.thumb.png.989aa10ce2db06bcf6c005bef53ff974.png

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Auditore scrive:

Scusami se mi sono permesso, ho fatto una prova veloce modificando qualche dettaglio per renderla più fedele allo stile Maserati "classico" (linea di cintura, montante C ecc.)

Se ti interessa posso fare anche una prova con il posteriore ;)

 

maseratyiant.thumb.png.989aa10ce2db06bcf6c005bef53ff974.png

bello!

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/12/2018 at 09:01, Tony ramirez scrive:

il concetto della coda che abbiamo voluto e realizzato

 

...è per me il valore aggiunto di questo concept, ed è ciò che la distingue e rende più bella e armonica.

 

Infatti non capisco la richiesta o l'idea di alcuni utenti di allungarla al fine di renderla iso Mini Clubman attuale (eccetto @Cosimo :D)  

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente interessante anche la proposta di A, ma a me piace  proprio quel essere un po' diverso dagli stilemi classici delle attuali maserati che come avevo gia' detto a me pare vogliano richiamarsi troppo a un ipotetico stile lancia o anche bmw

 

mentre invece serve per i prossimi modelli uno stile diffferente piu' personale, passionale all'italiana, perchs' tanto gli stranieri considereranno le auto italiane sempre delle exotic, non delle sostitute delle tedesche

 

quindi tanto vale realizzarle da subito con uno stile piu' exotic che tedesco-manageriale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.