Vai al contenuto

Maserati Kalaf Official - IDECORE


Messaggi Raccomandati:

quello che si dovrebbe fare e': 1) aspettare il prox modello ghibli 2) adattare questo disegno sul passo del modello di serie nuovo perche' accorciarlo comporterebbe troppi problemi tecnici ed economici 3) costruirla ma in accordo con maser per poter utilizzare il tridente sul cofano

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, savio.79 scrive:

Molto bella! bravissimi!

 

E siccome siamo su Autopareri e questo non è un topic Alfa, ma stranamente nessuno ha ancora scritto ancora Alfa, nonostante il proverbiale piatto d'argento su cui è servita (il nome!)... ci penso io:

 

C4S9NcT.thumb.jpg.9f74f6c732ffff3aa8d59a95f047d5a7.jpg

 

Lavoro raffazzonato giusto per sorridere! Kalalfa! vi voglio bene, non mi bannate!!!

 

autobannati pls 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Lavoro ineccepibile... bravi ragazzi!

Esteticamente l’unica cosa che non mi piace è il design del paraurti posteriore.

Ma frontale e proporzioni in genere sono perfette!

 

A mio avviso con l’arco del tetto a contrasto - specie in nero - si avrebbe una visione più equilibrata dell’insieme, un po’ come l’AM Vanquish SB Zagato.

 

Concordo con @shadow_line, anche con Maserati si potrebbe dar la possibilità al

cliente di allestirsi una one-off. Tanto più che la prossima Alfieri condividerà in parte la meccanica con la Portofino.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sento un po' una merda a dirlo,ma a me non piace per nulla. È stupendo il lavoro che è stato fatto, con rendering ecc...ma per quanto riguarda il design non mi piace. Nel frontale si nota il fatto che sia un modello basato su idee del 2015. È troppo massiccio, la calandra è un poco banale, cosí come i fari. Lateralmente è sí filante, ma non mi conquista. Il design posteriore è bello, ma pesante anch'esso. Il design interno è interessante (soprattutto l'integrazione dello schermo) ma mi sa di Fiat o di qualche generalista (come d'altronde il design interno di ghibli e levante). Scusami ma è quello che penso ?

Ovviamente  I M H O 

Modificato da Tommy99
  • Mi Piace 3

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto complimenti che portare avanti questo progetto fino in fondo immagino vi abbia richiesto grandi sforzi

ho aspettato un pò prima di dire qualcosa perchè avevo bisogno di digerire un pò la linea. Mi sarebbe piaciuto vedere una coda meno tozza anche se forse il design cercava di ottenere proprio un sedere imponente

ho provato a vedere come sarebbe venuta con una coda più lunga ed un pò più discendente

 

kalef.jpg

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, TONI scrive:

intanto complimenti che portare avanti questo progetto fino in fondo immagino vi abbia richiesto grandi sforzi

ho aspettato un pò prima di dire qualcosa perchè avevo bisogno di digerire un pò la linea. Mi sarebbe piaciuto vedere una coda meno tozza anche se forse il design cercava di ottenere proprio un sedere imponente

ho provato a vedere come sarebbe venuta con una coda più lunga ed un pò più discendente

 

kalef.jpg

mmm sorry but not!

il concetto della coda che abbiamo voluto e realizzato si ispirava molto al concept Brera!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.