Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha modificato il titolo in Renault Espace Facelift 2019 (Spy)
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

mi sono sempre chiesto come andasse questo e quali difetti avesse riscontrato in particolare... fuori mi piace molto e anche dentro non è affatto male, però mi lascia sempre con qualche dubbio di delicatezza francese non so perché...però sarebbe perfetto per la famiglia... ho sempre visto il 1.6 poco adatto alla vettura o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Fatbastard78 scrive:

Si, ha avuto tantissime rogne elettroniche.

Ma per me ha perso anche tantissimo della praticità delle serie precedenti.

 

Diciamo che l'Espace non è più espaciosa come una volta. :si:

 

 

P.s.

Difetto che la accomuna alla Scenic. :roll:

  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto per dire la mia è ferma in officina da un mese senza che abbiano minimamente capito il problema. Si scarica la batteria in un paio di ore e muore tutto. Inoltre il Cruise adattivo non funziona da luglio e ben 3 officine non sanno dove mettere le mani. Non va niente e consuma come un incrociatore, parlo del 1600 da 160cv diesel. La macchina ha 2 anni e mezzo e 104000km, ancora in garanzia. Per mio conto ho chiesto il recesso anticipato del NLT e gliela lascio volentieri, mai avuto un'auto leggio di questa. E non parliamo poi dell'assistenza.....

Per quanto mi riguarda l'ultima Renault della mia vita

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Conviene spenderci ancora molto per un segmento in via d'estinzione come quello delle MPV?

 

Questa Espace l'hanno cercata di fare piu' simile a un crossover.

Peccato pero' che le sue acerrime rivali se le trova in casa: la Kadjar oppure il Traffic in versione "trasporto di persone".

 

Mi pare di notare, infatti, che i furgoni per il trasporto passeggeri (tipo Ducato Panorama) stanno rimpiazzando questi grandi MPV.

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.