Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Le grandi flotte l’hanno già ordinata da mesi.

 

Notizia molto interessante. I costi di manutenzione degli ICE rispetto agli EV devono essere ben chiari alle flotte, meno ai privati. 

 

9 ore fa, xtom scrive:

La gemella Seat El-born si è già vista in veste praticamente definitiva a Ginevra.

 

Mi chiedo però perché abbiano puntato come primo modello su una monovolume, carrozzeria poco richiesta, forse proprio per non venderne tante?

 

seat-el-born_9.jpg?itok=mCIPnpHN

2020-volkswagen-id-spied-testing-near-th

 

Ma hai ragionissima, è proprio lei! Per me è un'ottima soluzione, per non finire in un SUV ma accettare di dare la spaziosità richiesta. E trovo la el-born molto gradevole, l'effetto monovolume mi sembra trascurabile. 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

La carrozzeria monovolume rimane la più razionale,tutti dovremmo girare con un monovolume,ma poi ci sono le mode irrazionali.

 

Lo stesso girare con i monovolumi è stata in passato una moda irrazionale.... ad ogni modo concordo che il futuro dell'auto "elettrodomestico" sarà molto probabilmente monovolumoso. 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, xtom scrive:

La gemella Seat El-born si è già vista in veste praticamente definitiva a Ginevra.

 

Mi chiedo però perché abbiano puntato come primo modello su una monovolume, carrozzeria poco richiesta, forse proprio per non venderne tante?

 

Dai, per una volta che fanno una cosa sensata....  :mrgreen:

 

P.s.

Viva i monovolume! 

 

 

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Viva i monovolume! 

 

Ricordo il tuo Panzermonowagen jappo del nostro incontro autoparerista in Umbria nel Paleolitico superiore, non pensavo fosse così grossa, ma del resto in proporzione con l'esile proprietario ?

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, xtom scrive:

 

E io che pensavo che gli autopareristi fossero tutti alfisti dal cuore sportivo e invece scopro che sono paciosi monovolumisti ?

 

Amo i monovolume e nel cuore sono Lancista.

Pensa come posso stare...  :mrgreen:

 

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Maxwell61 said:

Tiè, godi come un suino Jack, ? Lancia MegaGamma 

 

1978-lancia-megagamma-05-720x466.jpg

Geniale... vero premium, vedere i meravigliosi cerchi in lega a cinque fori, fendinebbia ... sicuramente chiusura centralizzata, vetri elettrici e aria condizionata ... 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.