Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, GL91 scrive:

Comunque, mettendo da parte il cazzeggio, al momento mi lascia del tutto indifferente: già non capisco queste presentazioni con l'auto camuffata, men che meno l'apertura ordini senza tutti i dati della macchina (devo versare 1000 euro così, a fiducia?), poi vedo quei dettagli tipo "i fari che ti salutano" (???), la scritta "hello", i pedali con play e pause, e mi mettono solo tristezza onestamente, come se si fossero sforzati di rendere interessante una cosa perchè sanno che di base non lo è. Per carità, probabilmente è una sensazione personale, un problema mio, alla maggioranza delle persone magari piacerà e avrà pure ragione, questa che ho descritto è solo un'impressione del sottoscritto.

 

Si chiama marketing ed è quello che nei prossimi anni (e già anche adesso) avrà un ruolo fondamentale nella promozione e vendita di un prodotto, soprattutto nel futuro in cui si prevede un passaggio quasi totale all'elettrico e quindi vi sarà una generale uniformità delle soluzioni tecniche rese disponibili tra i vari marchi e quindi quello che farà la differenza sarà il marketing, le personalizzazioni, le finiture ecc ... (questa è una mia modesta visione del futuro prossimo).

  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.