Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Spero che nelle prossime foto spia si veda il VIN, almeno ci accertiamo che questi prototipi dopo non ce li rivendano >:)

 

Tornando seri, il concept era abbastanza anonimo, temo che la versione di serie mantenga questa caratteristica.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Tempo fa ci dissero che il design delle Autodelpopolo si sarebbe ispirato ai prodotti Apple, ovvero semplicità ed immediato riconoscimento.

Anche se a tutt'oggi la maggior parte delle vetture "normali" sembra violentata da inutili orpelli e appesantimenti, chissà che con la gamma elettrica si inizi a perseguire quanto annunciato.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, kire_06 scrive:

Il che a me non dispiace. In un mondo in cui le elettriche vengono fatte apposta strambe è brutte, l’idea di una vettura semplicemente normale a me va benissimo.

Non hai tutti i torti, è vero, tra strambo e anonimo forse meglio la seconda, magari cominciamo a vedere delle elettriche "normali". Ci sarebbe anche la terza opzione, ovvero di fare delle elettriche belle, ma non voglio chiedere troppo :-P

 

N.B. mi riferisco ad elettriche di massa, nel lusso o nelle sportive qualcosa di piacevole esteticamente si è visto

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, GL91 said:

Non hai tutti i torti, è vero, tra strambo e anonimo forse meglio la seconda, magari cominciamo a vedere delle elettriche "normali". Ci sarebbe anche la terza opzione, ovvero di fare delle elettriche belle, ma non voglio chiedere troppo :-P

 

N.B. mi riferisco ad elettriche di massa, nel lusso o nelle sportive qualcosa di piacevole esteticamente si è visto

Intendi a livello di elettrica accessibile....

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

Non hai tutti i torti, è vero, tra strambo e anonimo forse meglio la seconda, magari cominciamo a vedere delle elettriche "normali". Ci sarebbe anche la terza opzione, ovvero di fare delle elettriche belle, ma non voglio chiedere troppo :-P

 

N.B. mi riferisco ad elettriche di massa, nel lusso o nelle sportive qualcosa di piacevole esteticamente si è visto

 

la Zoe è abbastanza "normale"

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/12/2018 at 23:34, GL91 scrive:

Spero che nelle prossime foto spia si veda il VIN, almeno ci accertiamo che questi prototipi dopo non ce li rivendano

 

Ma vedi, pare che questo sia un cruccio dei non clienti.

 

C'è chi ha acquistato una VW e ha ricevuto uno di questi prototipi e, dopo essersene accorto per caso, ci ride su. Potere del marchio, come al solito.

Modificato da gianmy86
  • Tristezza! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.